@Emirates ripristina i voli per Conakry

il

#Italiavolanews

#Emirates ripristina i voli per Conakry

Roma 05/08/2016 – Emirates ha annunciato che riprenderà i voli per Conakry, capitale della Guinea, a partire dal 30 ottobre 2016.

Il #volo per #Conakry sarà collegato al servizio dei quattro voli settimanali di Emirates tra #Dubai e #Dakar, e fornirà ancora una volta ai viaggiatori della #Guinea, sia per business che per piacere, una connettività globale attraverso la rete della compagnia aerea, in particolare per le destinazioni in Medio Oriente, Asia occidentale ed Estremo Oriente, con un comodo collegamento al suo hub di Dubai. Le principali destinazioni per i viaggiatori provenienti dalla Guinea includono Dubai, #ArabiaSaudita, #Cina, #Thailandia, #CoreadelSud, #Indonesia e #India.
Un Boeing 777-300ER è stato introdotto il 2 agosto 2016 sulla rotta tra Dubai e Dakar, in vista del ritorno ai collegamenti con Conakry , che fornirà una capacità maggiore e un miglioramento dell’esperienza del cliente a bordo. L’aereo avrà una configurazione con tre classi, con 8 suite private in First Class, 42 poltrone completamente reclinabili in Business Class e 310 spaziose poltrone in Economy Class.

Nominata come World’s Best Airline 2016 e recentemente vincitrice del premio World’s Best Inflight Entertainment ai prestigiosi Skytrax World Airline Awards, tutti i clienti che viaggiano su aerei Emirates hanno accesso ad oltre 2.500 canali di intrattenimento audio-video on demand grazie al sistema Ice, inclusi gli ultimi film, musica, programmi TV, podcast e giochi. Come su tutti i voli Emirates, i clienti potranno usufruire dell’ospitalità dell’equipaggio della compagnia proveniente da diverse nazioni, della cucina gourmet e di bevande gratuite.

Con il reinserimento di Conakry nella sua rete globale, Emirates – che conta più di 150 destinazioni – servirà 28 destinazioni in Africa, fornendo un’ampia connettività da e verso il continente.
In aggiunta alle attività di trasporto passeggeri, Emirates SkyCargo reintroduce inoltre i suoi servizi, offrendo circa 20 tonnellate di capacità di carico per volo per favorire esportazioni chiave come frutti di mare, verdure e prodotti tessili, e per importare cellulari, prodotti farmaceutici e attrezzature minerarie.

Il volo Emirates EK797 partirà da Dubai ogni martedì, mentre l’EK795 partirà ogni mercoledì, venerdì e domenica alle 7.25 e arriverà a Conakry alle 13.40. Il volo ripartirà poi da Conakry alle 15.10 e arriverà a Dakar alle 16.35. Il volo di ritorno partirà da Dakar alle 18.05 e arriverà a Dubai alle 7.35 del mattino seguente.

Emirates aveva già lanciato la rotta Dubai-Conakry-Dakar-Dubai nell’ottobre 2013. La compagnia aveva poi deciso di sospendere il servizio in agosto 2014 dopo una revisione delle sue operazioni.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.