@KLM rinnova la World Business Class in tutti i suoi Airbus A330

il

#KLM rinnova la #WorldBusinessClass in tutti i suoi Airbus A330

Roma, 5 agosto 2016 – KLM #RoyalDutchAirlines sta rinnovando gli interni delle cabine World Business Class in tutti i suoi Airbus A330. I passeggeri potranno usufruirne dall’inizio del 2018. KLM continua dunque ad investire per il comfort dei propri clienti.
L’Airbus A330 è stato l’ultimo tipo di aeromobile della flotta ICA di KLM ad essere dotato di nuovi interni nelle cabine World Business Class. Entro la fine del 2018, le cabine World Business Class dell’intera flotta ICA di KLM saranno dotate di nuovi interni. Nelle flotte di Boeing 777-200 e Boeing 747-400 di KLM, le cabine World Business Class sono già state interamente rinnovate. I lavori sui Boeing 777-300 sono appena iniziati e secondo le previsioni saranno completati entro giungo 2017. L’ultimo aeromobile di KLM, il Boeing 787, è già provvisto delle nuove cabine World Business Class.

La nuova World Business Class offre poltrone completamente reclinabili per il massimo comfort dei passeggeri, il sistema Inflight Entertainment in dodici lingue e un sistema 3D di monitoraggio del volo. I nuovi interni delle cabine World Business Class di KLM sono stati progettati dalla designer olandese Hella Jongerius.

Ormai da anni, la World Business Class di KLM offre inoltre piatti elaborati dagli chef olandesi più in voga. Quest’anno, sarà lo chef Jacob Jan Boerma a lavorare nelle cucine di KLM. Le stoviglie usate da KLM per servire le proprie pietanze sono state create dal designer olandese Marcel Wanders.

http://news.klm.com/klm-modernises-world-business-class-in-all-its-airbus-a330-aircraft/

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.