@Etihadairways : ETIHAD AIRWAYS PARTNERS PROSEGUE CON I PIANI PERALLINEARE I PROGRAMMI FEDELTÀ A LIVELLO GLOBALE. Etihad Airways Partners (EAP)

il

#EtihadAirwaysPartners, partnership unica nel suo genere che comprende ottocompagnie aeree, ha annunciato ulteriori step finalizzati a uniformare i benefici per i clientiaderenti ai programmi frequent flyer offerti separatamente da ogni compagnia aerea.Le ultime novità introdotte si basano sui feedback ricevuti dai clienti sui benefit valutati erientrano in una strategia in continuo sviluppo, finalizzata ad migliorare la customerproposition e a creare il miglior programma fedeltà a livello globale. .EAP è una partnership che comprende Etihad Airways, airberlin, Alitalia, Air Serbia, AirSeychelles, Etihad Regional, Jet Airways e NIKI, compagnie aeree che si sono unite al finedi migliorare la loro customer proposition e offrire maggiori possibilità di scelta ai passeggeri.Gli EAP operano con quattro programmi frequent flyer: Etihad Guest, programma utilizzatodai clienti di Etihad Airways, Air Seychelles, Air Serbia ed Etihad Regional; topbonus perairberlin e NIKI; JetPrivilege per Jet Airways; e MilleMiglia per Alitalia. Le compagnie offronoinsieme un network di oltre 400 destinazioni nei sei continenti.Bruno Matheu, Chief Executive Officer di Etihad Airline Equity Partners, ha affermato: “Glistep che stiamo annunciando sono solo l’ultima delle iniziative finalizzate a migliorarel’offerta per gli ospiti che viaggiano con gli EAP. Il nostro obiettivo è fornire a tutti i nostripasseggeri un’esperienza di viaggio con un elevato rapporto qualità/prezzo attraverso tuttele compagnie partner.“Le compagnie aeree di EAP hanno compiuto decisivi passi avanti per allineare i loroprodotti. Ad esempio, ogni vettore offre letti completamente reclinabili in Business Class suivoli a lungo raggio. Ora vogliamo proporre nuovi miglioramenti e attraverso l’allineamentodei servizi, come ad esempio i benefit per i membri programmi fedeltà, possiamo assicurareai nostri migliori clienti gli stessi servizi su ogni compagnia aerea partner.” A partire dal 4 ottobre ci saranno cambiamenti in diverse aree, come ad esempio check-in eboarding prioritari, accesso alle lounge, bagaglio in eccedenza e bonus miglia per gli
aderenti, come parte del processo continuo finalizzato all’accelerazione dell’allineamento deidiversi programmi. I cambiamenti relativi all’applicazione di agevolazioni sul bagaglio in eccedenzapermetteranno di ricevere 10 kg aggiuntivi ai membri Silver, 15 kg ai membri Gold e 20 kg aimembri Platinum. Per le rotte in cui il peso è misurato a pezzo, ogni membro riceverà unbagaglio aggiuntivo fino a 23 kg in Economy o fino a 32 kg in First e Business Class. Icambiamenti per il bagaglio in eccesso rappresentano il primo caso nel settore e rendono inuovi benefit un unicum rispetto alla concorrenza.I membri Silver, Gold e Platinum di tutti i programmi frequent flyer offerti da EAP avrannodiritto a benefit come il check-in prioritario, indipendentemente dalla compagnia aerea concui stanno viaggiando. Il check-in prioritario offre agli “status member” un’esperienzasuperiore, con banchi check-in dedicati o banchi premium, quando viaggiano in Economy.Inoltre, i membri Gold e Platinum di tutti i programmi frequent flyer di EAP possono goderedel boarding prioritario, indipendentemente dalla compagnia aerea con cui stannoviaggiando. L’accesso alla lounge è stato esteso per consentire agli “status member” di disporre dellemigliori lounge degli EAP in tutto il mondo, incluso l’accesso alla nuova First Class Lounge eal centro benessere dell’aeroporto di Abu Dhabi a tutti i membri Platinum.Tutti gli aderenti al programma fedeltà potranno beneficiare di un bonus miglia nei viaggi congli EAP. I membri accumuleranno miglia sulla base delle tariffe di volo e della distanza diviaggio calcolata in miglia. Essi possono utilizzare i bonus per ricevere voli premio, l’upgradedei biglietti o prodotti e servizi non legati alla compagnia aerea. Secondo i cambiamentiintrodotti membri Silver riceveranno un bonus in miglia del 25%, i membri Gold del 50% e imembri Platinum del 75%, indipendentemente dalla compagnia partner EAP su cui stannoviaggiando. Questi cambiamenti saranno applicati a tutti i membri Platinum, Gold e Silver degliprogrammi fedeltà EAP per viaggi a partire dal 4 ottobre 2016 su ciascuna compagnia aerea degli EAP. Tutte le informazioni sui cambiamenti sono disponibili suwww.etihadguest.com/eap.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.