@airchina @airchinaIT @TTGIncontri : #AirChina al #TTGIncontri di Rimini presenta il nuovo Boeing 787-9 Dreamliner

il

img_7433

Dal 1/8/2016 tutti i giorni da #Roma siu può volare su #Pechino ogni giorno con questo #splendido aereo in flotta da poco con il vettore di bandiera cinese.

img_7432

Alla rassegna fieristica di TTGIncontri a Rimini dal 13 al 15 ottobre lo staff commerciale in italia della compagnia aerea del dragone ha presentato i valori aggiunti di questo nuovo prodotto che vola con tre classi di servizio : Business, premium economica ed economica.

img_7431

Un aereo effettivamente all’avanguardia che ti permette di volare comodamente ad una quota di pressurizzazione più bassa, grazie al suo spettacolare ed innovativo sistema di condizionamento fornisce un aria più pura rispetto agli altri velivoli. Questo giusto mix mode vi farà arrivare riposati a destinazione.

Air China offre non solo Pechino o la Cina, ma anche interessanti connessioni per tutto il continente asiatico ed anche Australia e Nuova Zelanda.

Per chi vuole può anche sostare 72 ore a Pechino ed evitare di pagare il visto. fino a 72 ore il visto non è necessario, ci sarà uno provvisorio per permetterti anche un breve stop over di relax, oppure culturale nel paese.

 

 

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.