@Neos_air @Alpitourworld “L’Italia che non avete mai visto” Il Gruppo Alpitour e l’Aeroporto di Verona accompagnano una delegazione cinese alla scoperta della città di Verona e dei territori circostanti.

il

“L’Italia che non avete mai visto”
Il Gruppo Alpitour e l’Aeroporto di Verona accompagnano una delegazione cinese alla scoperta della città di Verona e dei territori circostanti.

Comunicato Stampa

Verona, 18 ottobre 2016 – Si è tenuta oggi presso la Loggia di Frà Giocondo della Provincia di #Verona, alla presenza del Presidente della Provincia di Verona, Antonio Pastorello, l’Amministratore Delegato di Neos e Direttore Generale del Gruppo Alpitour, Carlo Stradiotti, il Presidente della Catullo Spa, Paolo Arena e i rappresentanti della Camera di Commercio di Verona e dei Consorzi turistici del Lago di Garda e del Trentino, la presentazione dell’appuntamento “L’Italia che non avete mai visto”, un itinerario creato ad hoc per una delegazione cinese in visita in Italia finalizzato a far conoscere l’unicità delle esperienze del nostro Paese.

La delegazione, composta da selezionati tour operator, investitori e giornalisti cinesi, è interessata a scoprire gli aspetti alternativi del nostro territorio al fine di sviluppare un progetto innovativo di outgoing dalla Cina verso l’Italia in collaborazione con Neos ed il Gruppo Alpitour.

Gli ospiti, dopo essere stati a Roma e prima di proseguire per Milano, visiteranno nei giorni 18 e 19 ottobre la città di Verona e le eccellenze del territorio circostante, quali il Lago di Garda e il Trentino. Per ciascuna di queste tappe sono stati ideati programmi esclusivi ed esperienze uniche, a conferma dell’immensa varietà di opportunità che è in grado di offrire il nostro territorio.

Neos e il Gruppo Alpitour, in collaborazione con l’Aeroporto di Verona, considerano lo sviluppo dell’incoming uno dei fattori strategici su cui puntare, con l’obiettivo di contribuire concretamente alla crescita dei flussi turistici internazionali verso la città di Verona e i territori circostanti.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.