@EDOGRAF @Fly_Norwegian : Voli diretti #Norwegian per Oslo da 49€


Nuovi Voli Diretti per TENERIFE, GRAN CANARIA, MALAGA da Roma da 49 euro ow incluse tasse. Sono operativi i Voli DIRETTI per COPENHAGEN, OSLO, STOCCOLMA, HELSINKI e BERGEN con coincidenze per tutto il Nord Europa (Svezia, Norvegia, Danimarca, Finlandia, ecc), e CRACOVIA con tariffe da 49 euro ow incluse tasse. Partenze da VERONA, MILANO, VENEZIA,…

@AIGOtweets @RYANAIR INAUGURA IL NUOVO HANGAR DI MANUTENZIONE PER GLI AEROMOBILI E IL CENTRO TECNOLOGICO DI ECCELLENZA ALL’AEROPORTO DI MILANO BERGAMO


L’INVESTIMENTO DA €32,5 MILIONI CREA 80 POSTI DI LAVORO IN HIGH-TECH & TRAINING Milano, 19 ottobre 2016 – Ryanair, la compagnia aerea n°1 in Italia, ha celebrato oggi l’apertura ufficiale del suo primo hangar di manutenzione italiano presso l’aeroporto di Milano Bergamo, che si occuperà della manutenzione della flotta di aerei Boeing 737-800 di Ryanair….

@Neos_Air @Alpitourworld : “L’Italia che non avete mai visto” Il Gruppo Alpitour e l’Aeroporto di Verona accompagnano una delegazione cinese alla scoperta della città di Verona e dei territori circostanti.


  Verona, 18 ottobre 2016 – Si è tenuta oggi presso la Loggia di Frà Giocondo della Provincia di Verona, alla presenza del Vice Presidente della Provincia di Verona, Andrea Sardelli, l’Amministratore Delegato di Neos e Direttore Generale del Gruppo Alpitour, Carlo Stradiotti, il Presidente della Catullo Spa, Paolo Arena e i rappresentanti della Camera…

@Alitalia: completato aggiornamento sistemi informatici Possono portare fino a 100 milioni di ricavi. Più benefici per passeggeri


  Roma, 19 ottobre 2016 – Alitalia ha completato con successo un importante aggiornamento dei propri sistemi informatici in grado di generare un sostanziale aumento di ricavi per la Compagnia aerea e un miglioramento dei servizi per i passeggeri. L’introduzione del nuovo sistema informatico è parte del complessivo piano di rilancio che punta a dare…

@pla_baldax @AIGOtweets @Ryanair : Anche nel mercato nazionale l’Italia ha ancora spazio


Secondo Michael O’Leary l’Italia ha margine di crescita, su rotte dirette o feeder di Alitalia che la compagnia irlandese ha già proposto ma che non ha avutoancora risposta dall’aerolinea italiana. Ryanair e’ rapida a capire e fiutare nuove opportunita’ andando immediatamente a coprire gli eventuali vuotiche si creano. Dimostrazione gia’ vista nell’aver subito rilevato rotte…

@pla_baldax @AIGOtweets @Ryanair : Noi cresceremo non solo a Bergamo


Michael O’Leary incalzato dai giornalisti ha fatto una panoramica sulla situazione attuale. A Bergamo la crescita continuera’ come pure per Milano Malpensa. Bergamo rimarra’ il numero 1. Su Milano Malpensa il futuro vedra’ una maggiore presenza. #Ryanair grazie alla ricontrattazione del carburante offrira’ biglietti a costi piu’ bassi nel 2017 anche del 10/15%. #MichaelOLeary #volilowcost