Qatar Airways lancia il nuovo sito mobile in 12 lingue rendendo ancora più facile prenotare i propri voli, anche mentre si è in viaggio
#DOHA, #Qatar. 19 ottobre 2016 – Per un periodo limitato i passeggeri italiani di Qatar Airways potranno usufruire di uno sconto fino al 10% sui voli verso tutte le destinazioni del network globale della compagnia prenotando attraverso il loro #smartphone o #tablet.
Basta andare su qatarairways.com dal proprio dispositivo mobile e utilizzare il codice promozionale MOBILE per prenotare il proprio volo verso oltre 150 incantevoli mete in tutto il mondo. Il codice promozionale sarà valido per acquisti effettuati entro il 24 ottobre e per viaggi tra il 20 ottobre 2016 e il 14 giugno 2017.
Qatar Airways propone questa esclusiva promozione nell’ambito della campagna per il lancio del suo rinnovato sito mobile-friendly, disponibile ora in 12 lingue. Con una nuova gamma di servizi, Qatar Airways rende ancora più facile esplorare il mondo e permette ai propri passeggeri di fare grandi progetti attraverso piccoli schermi. In questa nuova forma, il sito mobile consente ai viaggiatori di tutto il mondo di tenere sotto controllo i propri spostamenti, anche mentre sono in viaggio.
Jonathan Harding, Qatar Airways Senior Vice President Europe, ha dichiarato: “Per molti di noi è sempre più frequente dover continuare a lavorare, anche mentre si è in viaggio – leggiamo il giornale sui nostri smartphone, predisponiamo i pagamenti attraverso le app e risolviamo anche questioni personali quando è possibile. I nostri passeggeri vogliono la comodità di poter prenotare e modificare le loro soluzioni di viaggio in qualsiasi momento e nella lingua che preferiscono. In linea con la continua espansione del nostro network in tutto il mondo, siamo lieti di poter offrire ai nostri clienti servizi di altissimo livello nelle 12 lingue più parlate dei Paesi su cui operiamo, attraverso il nostro sito mobile. Questo processo di rinnovamento rientra nell’ambito del nostro impegno finalizzato a riservare ai nostri passeggeri un’esperienza eccellente, dal momento della prenotazione e fino all’arrivo. Per festeggiare il raggiungimento di questo nuovo milestone, offriamo uno sconto speciale del 10% per tutti i biglietti acquistati attraverso il nostro sito mobile italiano fino al 24 ottobre.”
Il nuovo sito mobile-friendly di Qatar Airways, è disponibile al link http://www.qatarairways.com (da smartphone e tablet) in arabo, inglese, francese, tedesco, italiano, giapponese, coreano, cinese, portoghese, spagnolo, russo e turco. Attraverso il sito mobile, i passeggeri possono prenotari voli, modificare le date o le mete dei loro viaggi, effettuare il check-in online, acquistare chili in più per il bagaglio in eccesso, scegliere il posto a sedere e i pasti, modificare le richieste di servizi speciali, riscattare Qmiles e beneficiare di un’ampia gamma di altre utili funzioni. I viaggiatori potranno anche controllare lo status dei loro voli, iscriversi al Privilege Club di Qatar Airways e alla newsletter. Per i dispositivi Apple e Android è disponibile anche una App che è possibile scaricare gratuitamente.
I clienti potranno raggiungere le loro mete preferite grazie al network di Qatar Airways di oltre 150 destinazioni e in continua espansione, con comodi collegamenti attraverso uno dei 10 migliori aeroporti al mondo, l’Hamad International Airport a Doha. I passeggeri hanno l’opportunità di scoprire le nuove rotte del 2016, tra cui Adelaide (Australia), Atlanta (USA), Birmingham (UK), Boston (USA), Helsinki (Finlandia), Los Angeles (USA), Marrakech (Marocco), Pisa (Italia), Ras Al Khaimah (UAE), Sydney (Australia), Windhoek (Namibia) e Yerevan (Armenia). Krabi (Thailandia) e le Seychelles entreranno a far parte del network della compagnia da dicembre.
#app #Qatarairways