@TahitiTourisme @tahitiTourismIT @pla_baldax @AviarepsItalia @AirTahitiNui : Air Tahiti Nui insieme a Tahiti Tourisme in roadshow


img_7587

Un #roadshow è stato condotto in questi giorni a #Verona, Bologna e Firenze per presentare al trade la destinazione Tahiti.

Tahiti Tourisme, l’ente di promozione della #Polinesia Francese era affiancato da Air Tahiti Nui che opera la maggior parte dei voli sulla destinazione in partenza dai più importanti gateways. Altri sei operatori dell’ospitalità negli arcipelaghi della Polinesia avevano altrettanti desk per presentare le proprie proposte.

img_7586

Air Tahiti Nui è una realtà molto giovane, fondata nel 1996 e che dal 1998 ha iniziato i voli con A340/200. Oggi la compagnia aerea ha cinque aerei A340/300 che servono in partenza da #Papeete: #Tokyo, #Auckland, #LosAngeles, #Parigi Charles de Gaulle.

untitled-3

I tempi di volo dall’Italia alla Polinesia Francese sono mediamente di 21/22 ore. Dall’Italia si può partire con #Alitalia o #AirFrance. Con Alitalia da #Milano e #Roma. Con Air France da #Torino, Milano, #Bologna, #Venezia, #Firenze, #Genova, Roma e #Napoli. A Parigi l’arrivo è generalmente al terminal 2F, oppure al G per i voli operati ad esempio da #CityJet. La partenza dei voli per Papeete avviene dal terminal 2A. E’ previsto uno scalo a Los Angeles dove si deve lasciare l’aereo e quindi effettuare l’immigrazione negli USA, dogana e quindi essere in regola con l’#ESTA.

untitled-1_4

Può essere possibile raggiungere Papeete anche utilizzando Alitalia sugli #USA su New York oppure American Airlines. Sono possibili stop vers a New York e Los Angeles all’occorrenza.

Air Tahiti Nui ha recentemente aperto un servizio diretto tra Papeete e #Tokyo raggiungibile con i voli Alitalia da Roma e Milano. Stop overs sono possibili anche a Tokyo.

untitled-2

Air Tahiti Nui oggi con i suoi A340/300 offre 296 posti in due classi di servizio.

untitled-22_0

32 posti sono in #Poerava Class, la sua business class. con un abreast da 2-2-2, sedute completamente lie-flat. IFE personale con schermo da 12 pollici e l’esclusività di iniziare il volo con la fragranza di un fiore, il #Tiare. Ottimi vini e selezionati menu accompagnano i passeggeri nel loro lungo volo fino a destinazione.

untitled-15_0

264 posti sono in #Moana Class, un abreast 2-4-2, 32 pollici di pitch, 118° il recline, ottimo catering e vini, una porta USB.

5_0

La compagnia aerea ha già programmato il suo futuro che sarà con quattro nuovissimi Boeing 787-9 che saranno consegnati dal 2018.

gallery-full-01

Questi nuovi aerei caratterizzati da un migliore comfort di volo come una miglior pressurizzazione, una cabina più ampia e soluzioni luminose meglio studiate assieme a oblo di dimensioni ragguardevoli. Il nuovo #Dreamliner vedrà anche l’introduzione di una Premium economy, una classe intermedia che spazia tra l’economica e la business class.

img_7585

#TahitiTourisme #VisitUSAItaly #AviarepsItalia #VisitFrenchPolynesia #Sofitel #ThePearl #TheBrando #Hilton #Conrad #Intercontinental #TheMaitaiHotels #LeTahaaIsland #TahitiYachtCharter #RelaisMahana #IntercontinentalFrenchPolinesia #AirTahitiNui #Interplanet #ThePearlReaort #Interplanet #AmericanAirlines #

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.