Il Movimento 5 Stelle locale di Forlì nei giorni scorsi ha messo in atto il seguito a quanto già accaduto l’anno scorso. Ha celebrato un secondo Halloween, utilizzando questa parodia per denunciare lo stato di stallo dello scalo.
L’aeroporto è oramai chiuso da più di 3 anni e mezzo, la situazione attualmente in fase di stallo visto quanto riporta la stampa locale, dove i pochi dipendenti assunti da Air Romagna sarebbero senza stipendio. Air Romagna è una società che ha ricevuto in gestione l’aeroporto da ENAC per 30 anni anche se non è stata ancora autorizzata ad operare. Air Romagna fa capo a Robert Halcombe che detiene il 92% tramite aviacom Srl. altri due soci italiani con rispettiavemte il 5% alla Lotras ed il 3% alla SIEM.
L’anno scorso era stato caricato su Youtube questo video:
Secondo le cronache si dovrebbe attendere a breve l’arrivo di Halcombe per conoscere quando questo scalo riaprirà. Si parla anche di un accordo con Boeing. Come pure nei mesi scorsi si sono lette notizie di cordate locali interessate a rilevare la società, dove però a tutt’oggi nulla si è visto.
#Forlì #Airromagna #RobertHalcombe #M5S #Movimento5stelle Forlì