· Air France propone ai suoi clienti le nuove cabine di viaggio per i voli a lungo raggio con destinazione Seoul;
· Durante la stagione invernale, 41 Boeing 777 dotati delle nuove cabine di Air France voleranno verso 33 destinazioni in tutto il mondo.
Roma, 10 novembre 2016 – Dal 31 ottobre 2016, i passeggeri di Air France in partenza da Paris-Charles de Gaulle e diretti a Seoul possono usufruire delle nuove cabine di viaggio per voli a lungo raggio. Il collegamento giornaliero è operato da un Boeing 777-200 dotato di una vera e propria bolla di intimità in pieno cielo in classe Business e di sedili totalmente rivisitati in Premium Economy ed Economy.
Orari dei voli dotati delle nuove cabine (ora locale):
AF264: partenza da Paris-Charles de Gaulle alle 13:10, arrivo a Seoul alle 8:00;
AF267: partenza da Seoul alle 9:45, arrivo a Paris-Charles de Gaulle alle 13:50.
Al termine della stagione invernale (marzo 2017), la compagnia disporrà di 41 aeromobili dotati delle nuove cabine di viaggio, che voleranno verso 33 destinazioni in tutto il mondo:
– L’hub di Air France a Paris-Charles de Gaulle;
– Nord America: Atlanta, Boston, Los Angeles, Montreal, New York-JFK, Toronto, Vancouver, Washington;
– Sud America: Buenos Aires, Caienna, Messico, Montevideo, Panama City, San Paolo;
– Africa: Abidjan, Bangui, Beirut, Douala, Johannesburg, Libreville, Luanda, Yaoundé;
– Medio Oriente: Dubai;
– India: Bangalore, Mumbai.
– Asia: Pechino, Canton, Hong Kong, Osaka, Seoul, Shanghai, Singapore, Tokyo (aeroporti di Haneda e Narita).
Le più belle cabine di Air France
A bordo dei Boeing 777 in volo verso Seoul, i passeggeri hanno a loro disposizione totale intimità in classe Business e sedili totalmente rivisitati nelle cabine Premium Economy ed Economy.
Air France ha creato per i passeggeri di classe Business una vera e propria bolla di intimità in pieno cielo. La poltrona si adatta a qualsiasi forma, passando dalla posizione seduta a un vero e proprio letto di quasi due metri. Accolto da una struttura caratterizzata da linee arrotondate, il passeggero può ricreare il suo spazio personale, avvolgente e protettivo, in base ai propri desideri. La poltrona è studiata appositamente per offrire una qualità del sonno impeccabile, grazie alle schiume morbide di cui è composta. Con una soffice coperta e un cuscino di piume formato XXL, a bordo tutto è stato concepito per garantire un sonno tranquillo e rigenerante tra le nuvole. Ogni passeggero dispone anche di un grande schermo touch screen in HD da 16 pollici (41 cm).
In Premium Economy, i clienti dispongono di poltrone più comode e di un poggiapiedi multi-posizione, che contribuiscono a migliorare ulteriormente il comfort della cabina. Anche in Economy le poltrone sono state interamente riviste: più spazio per le gambe, nuova imbottitura per la seduta, poggiatesta più morbidi, un tavolino più grande, ecc. Sono presenti anche nuove funzionalità, come prese elettriche o supporti per le cuffie. Dal punto di vista dell’intrattenimento, i touch screen HD sono di dimensioni notevolmente maggiori: 12 pollici in Premium Economy, 9 pollici in Economy. Cinema, giochi, musica… Più di 1000 ore di programmazione disponibili on demand.
Imbarcatevi a bordo delle nuove cabine di Air France con un clic
Air France ha predisposto un mini sito Internet dedicato alle sue nuove ed eccezionali cabine e alle destinazioni servite. Scoprite questa nuova concezione di viaggio ancora prima dell’imbarco, visitando il sito http://best.airfrance.com.