bmi regional si allinea a Black Friday e Cyber Monday

il

 

Voli scontati sulla rotta tra Milano Bergamo e Monaco di Baviera

Black Friday e Cyber Monday, due giornate dedicate alla corsa a sconti e offerte speciali, che cadono rispettivamente il 25 novembre e il 28 novembre, regalano interessanti opportunità anche per i viaggi aerei.
Bmi regional, la compagnia aerea che opera i collegamenti giornalieri tra gli aeroporti di Milano Bergamo e Monaco di Baviera, lancia la tariffa di 79,00 euro a tratta per viaggiare fino a tutto il 2017, prenotando i voli sul sito web ufficiale http://www.flybmi.com nel periodo compreso tra giovedì 24 fino alla mezzanotte del 28 novembre 2016. Un’offerta che unisce la tradizione dello shopping convulso nei negozi fisici, concentrata nella giornata del venerdì, a quella dedicata allo shopping online che cade di lunedì. L’acquisto del volo al costo di 79,00 euro sulla rotta tra Milano Bergamo e Monaco di Baviera, operata con aeromobile Embraer 135 da 37 posti, include 23 kg di bagaglio da stiva e snack e bevande gratuiti a bordo.

Bmi Regional effettua il collegamento in collaborazione con Lufthansa, con due voli giornalieri (mattina e sera) da lunedì a venerdì, una frequenza pomeridiana il sabato e una serale la domenica.
L’orario dei voli è stato adattato anche per garantire prosecuzioni verso oltre 200 destinazioni tramite la rete Monaco della compagnia mondiale Lufthansa e il Terminal 2 dello scalo bavarese.

I passeggeri in partenza con Bmi Regional da Miano Bergamo possono accedere ai controlli di sicurezza utilizzando la corsia Fast Track.

#BlackFriday #CyberMonday #Bergamo #Milano #Bmiregional #Lufthansa

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.