SINGAPORE AIRLINES e LALIQUE ANNUNCIANO UNA PARTNERSHIP STRATEGICA

il

Singapore / Parigi – #SingaporeAirlines (SIA) e la casa produttrice francese di oggetti in cristallo #Lalique annunciano una partnership strategica, che porterà su alcuni voli Singapore Airlines alcuni prodotti esclusivi realizzati in co-branding per le #Suite e la #Firstclass. La #partnership inizierà con i nuovi Airbus #A380, che saranno consegnati a partire dalla seconda metà di quest’anno e che offriranno una serie di nuovi prodotti di cabina.

#SIA e Lalique hanno firmato un memorandum d’intesa (MOU) allo scopo di creare una sinergia volta a migliorare l’esperienza di viaggio nelle Suite e in Prima classe. La partnership tra SIA e Lalique – azienda parte del Gruppo svizzero Lalique (LLQ) specializzata in articoli decorativi in cristallo, arredamento d’interni, profumi, gioielli, arte e hospitality – testimonia l’impegno di entrambe le aziende nei confronti dell’eccellenza. I due partner intendono sviluppare prodotti in co-branding, come gli amenity kit, prodotti da bagno, oggetti in vetro, loungewear e biancheria da letto.

La collaborazione si estende anche ad altre aree:

• una selezione di prodotti Lalique sarà presente sul SIA #KrisShop Magazine di SIA (vendita in volo, consegna a domicilio, offerte esclusive per i frequent flyer)

• vantaggi e offerte relativi al centro di produzione di Lalique e al suo ristorante stellato in #Francia;

• una selezione di prodotti in cristallo che saranno offerti ai clienti come parte dell’amenity kit su voli selezionati.

“Siamo molto lieti di collaborare con Lalique per offrire ai nostri clienti Premium un servizio di lusso a bordo dei nostri voli”, ha commentato Marvin Tan, Singapore Airlines Senior Vice President Product & Services “Sia Lalique che SIA vantano una lunga tradizione. Grazie ai punti di forza di entrambe le società, ci poniamo l’obiettivo di regalare la più bella l’esperienza di viaggio ai nostri clienti attraverso questa iniziativa di co-branding”.

“Siamo entusiasti di questa alleanza strategica con Singapore Airlines – uno dei marchi leader al mondo nel campo delle compagnie aeree e dei viaggi – che permetterà di offrire maggiore valore ai passeggeri SIA e ai frequent flyer”, ha dichiarato il Presidente e CEO di Lalique Silvio Denz.

SIA e Lalique stanno prendendo in considerazione una partnership esclusiva di lungo periodo, il cui inizio coinciderà con l’entrata in servizio dei nuovi Airbus A380 in consegna per la seconda metà di quest’anno con i nuovi allestimenti di cabina. Ulteriori dettagli riguardo ai prodotti offerti in co-branding saranno annunciati prossimamente. Le compagnie, sulla base dell’andamento della collaborazione, valuteranno nuovi progetti futuri.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.