
#ANA ha recentemente presentato l’orario per la stagione estiva 2017, che prevede l’aumento delle frequenze su una serie di rotte e il miglioramento del comfort a bordo.
Dal 1 agosto 2017 raddoppieranno le frequenze sulla rotta Tokyo Haneda-Jakarta, che si aggiungono al volo esistente Tokyo-Narita-Jakarta, portando a tre i voli giornalieri per la capitale dell’Indonesia.
Attualmente il vettore giapponese opera da Haneda verso sei città in Asia – Singapore, Bangkok,
Jakarta, Hanoi, Manila e Kuala Lumpur. Tre fra queste destinazioni saranno collegate, con la stagione estiva, con due voli al giorno – Singapore, Bangkok e Jakarta. L’aeroporto di Tokyo Haneda non solo è quello più vicino alla città, ma offre anche un vasto network domestico.
ANA sta inoltre introducendo su nuove rotte la poltrona full-flat di Business Class e aggiungendo più posti Premium Economy in cabina. Le rinnovate Business Class e Premium Economy sono attualmente disponibili sui voli per tutte e sei le destinazioni europee, per tutte le dieci destinazioni in Nord America, per Sydney e su alcune delle destinazioni asiatiche. Da settembre saranno introdotte su tutti i voli per Honolulu, e, da novembre, su otto rotte asiatiche per un totale di 11 voli.
ANA ha potenziato il suo network internazionale per soddisfare le esigenze dei suoi passeggeri, introducendo 10 nuove destinazioni nel corso negli ultimi tre anni e, entro la fine dell’anno finanziario 2016-17, raggiungerà 42 città in tutto il mondo.
#ANA #nuoverotte