Intanto, come comunicato dalla Commissione europea e pubblicato nella Gazzetta europea, la compagnia è risultata aggiudicataria della gara per l’esercizio dei collegamenti aerei onerati da Pantelleria per Trapani e Palermo e da Lampedusa per Palermo e Catania, per il periodo che va dal 1 luglio 2017 al 30 giugno 2018.
Considerato che la convenzione sottoscritta con l’Alitalia il 26 giugno 2014 giungerà alla sua naturale scadenza in data 30 giugno 2017, l’Enac ha invitato la società a interrompere la commercializzazione dei biglietti per le tratte in questione per i voli a decorrere da luglio e a pubblicizzare immediatamente sul proprio sito web le procedure che i passeggeri dovranno seguire per ricevere il completo rimborso dei biglietti già emessi o per essere eventualmente riprotetti su voli Mistral.
Per ulteriori informazioni o per richiedere assistenza sull’acquisto dei biglietti è possibile contattare la compagnia ai seguenti numeri 06 9666 1843 / 06 9666 1832 / 06 9666 1876 / 06 9666 1840 o all’indirizzo e-mail mistralbooking@posteitaliane.it.
#ENAC #continuitàterritoriale #Alitalia #MistralAir #Pantelleria #Lampedusa #Palermo #Catania #Trapani
