La low cost decolla dallo scalo di Verona verso 17 mete, 9 in Italia e 8 all’estero,riconfermandosi come prima per numero di destinazioni raggiungibili dallo scalo. Per celebrare il suo compleanno, il vettore mette in vendita 250.000 posti con speciali tariffe a partire da 5 Euro.
#Verona, 6 aprile 2017 – #Volotea, la compagnia aerea low cost basata a Verona che collega aeroporti di medie e piccole dimensioni in Europa, continua a macinare successi e, dopo aver celebrato i suoi 10 milioni di passeggeri, si appresta a festeggiare il suo quinto anniversario di attività in Italia. Un traguardo importante che rispecchia il trend di crescita del vettore presso lo scalo di Verona, da cui sono disponibili per i prossimi mesi 17 rotte, per un totale di circa 662.000 posti e circa 5.300 voli.
E per celebrare l’anniversario della low cost, ieri mattina è stata organizzata presso lo scalo una speciale cerimonia: presente in prima linea Carlos Muñoz, Presidente e Fondatore di Volotea, che ha festeggiato davanti ad uno dei Boeing del vettore insieme a piloti, personale di bordo e a Camillo Bozzolo, Direttore Commerciale Aviation del Gruppo SAVE. Ma non è tutto! Per l’occasione, saranno messi in vendita ben 250.000 posti con eccezionale tariffa promozionale a partire da 5 Euro a tratta.
“Siamo felicissimi all’idea di poter inaugurare l’avvio del nostro sesto anno di attività in Italia – ha commentato Muñoz –. Verona ha tenuto a battesimo l’avvio dei nostri primi voli e, qui, ci sentiamodavvero come a casa.
”Il vettore ha in serbo un ventaglio di destinazioni ricchissimo, che prevede collegamenti verso 9 destinazioni in Italia (Alghero, Bari, Brindisi, Cagliari, Catania, Napoli, Olbia, Palermo e Lampedusa) e 8 all’estero. Al voloper Santorini si affiancherà quello per Mykonos. In Spagna si vola verso Minorca, Ibiza e Palma di Maiorca. Infine, se da un lato trovano conferma i collegamenti verso #Tirana e #Chisinau, dall’altro fa il suo debutto il volo alla volta di #Cork, primo collegamento Volotea tra #Italia e #Irlanda.
“Oltre a ringraziare tutti i passeggeri che hanno deciso di volare con noi – ha concluso Muñoz – vogliamo esprimere la nostra più viva riconoscenza nei confronti dell’aeroporto Catullo e di tutte le autorità localiche ci hanno accompagnato e sostenuto fino ad oggi nel nostro percorso di crescita”. Tutte le rotte Volotea da e per Verona sono disponibili sul sito http://www.volotea.com, nelle agenzie di viaggio ochiamando il call center Volotea all’895 895 44 04
Nella foto di Michele Crosera da sinistra a destra: Camillo Bozzolo, Direttore Commerciale Aviation Gruppo SAVE, Valeria Rebasti, Commercial country manager Italia di Volotea, Carlos Munoz, Presidente e Fondatore di Volotea)
#GruppoSAVE #Volotea5anos #5annidiVolotea
