Perugia e poi Verona il focus futuro di FlyVolare

il

Due aeroporti saranno il focus per la rete di collegamenti di linea di #FlyVolare. È una compagnia aerea maltese con azionariato italiano dell’area di Parma.

Non si conosce molto,  circa su chi sia seduto alla regia di questo vettore, che richiama nello stile della livrea la passata #Valorfly.

Come già annunciato dai vertici #SASE di #Perugia, la società che ne gestisce lo scalo, la FlyVolare aprirà voli di linea verso diverse destinazioni sia nazionali, che internazionali dall’aeroporto umbro.

FlyVolare ha infatti l’intenzione di collegare #Cagliari, #Trapani, #Catania, #Lamezia Terme; ma sopratutto #Milano con due voli al giorno da settembre. Quindi, #Amsterdam, #Bucarest, #Cluj, #Tirana, #Casablanca e #Malta. La flotta sarebbe composta da aeromobili #A319, non più i #B737.

Secondo fulcro dello sviluppo sarebbe #Verona. Le rotte dall’aeroporto scaligero sarebbero: Casablanca, Trapani, Catania, Malta, Cluj e Bucarest. L’ultima e’ stata proprio soppressa da #Wizzair, veramente da poco tempo.

La mappa non è autocostruita, ma proviene dal sito del vettore: http://www.flyvolare.eu

Un progetto certamente ambizioso, che va a scontrarsi con rischi di mercato ed industriali molto pesanti.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.