AMERICAN AIRLINES GROUP ANNUNCIA IL WEBCAST DEI RISULTATI FINANZIARI DEL SECONDO TRIMESTRE 2017 

il

FORT WORTH, Texas – venerdì 28 luglio alle ore 07.30 a.m. CST (ore 14.30 in Italia), American Airlines Group (NASDAQ: AAL) trasmetterà live sul web la conference call con analisti finanziari e giornalisti riguardante i risultati del secondo trimestre del 2017.

Il webcast sarà fruibile per il solo ascolto all’indirizzo aa.com/investorrelations e disponibile successivamente nell’archivio dello stesso sito dal 28 agosto 2017.   

 

Su American Airlines Group

#American Airlines e American Eagle offrono una media di quasi 6.700 voli al giorno verso circa 350 destinazioni in oltre 50 paesi. American dispone di hub a Charlotte, Chicago, Dallas/Fort Worth, Los Angeles, Miami, New York, Philadelphia, Phoenix e Washington, D.C. American è tra i fondatori di oneworld®, l’alleanza che con i suoi membri serve oltre 1.000 destinazioni e opera circa 14.250 voli quotidiani verso oltre 150 paesi. Le azioni di American Airlines Group Inc. sono quotate al Nasdaq con la sigla di negoziazione AAL. Nel 2015 sono entrate nell’indice S&P 500. American Airlines è su Twitter @AmericanAir e Facebook Facebook.com/AmericanAirlines

#FlyAA

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.