

Giusto in tempo per l’Oktoberfest: Eurowings lancia la nuova connessione tra #Monaco e #Colonia/#Bonn
• Diverse connessioni giornaliere a basso costo tra l’Isarco e il Reno a partire da ottobre 2017
• Eurowings rafforza ulteriormente la sua base nella Germania meridionale e prosegue nel rapido sviluppo della base di Monaco
• Fino a quattro connessioni giornaliere, perfette per i business travellers
COLONIA/BONN, MONACO – Grandi novità in concomitanza con l’#Oktoberfest: Eurowings prosegue l’espansione della sua nuova base di Monaco. La compagnia in più rapida crescita d’Europa aggiunge al suo portfolio la connessione Monaco-Colonia a partire da ottobre 2017. La mossa segue il lancio di oltre 30 nuove connessioni disponibili già da marzo 2017 e la decisione di operare voli low-cost a lungo raggio da Monaco. Il primo volo partirà il 30 ottobre alle 6:45 e atterrerà a Colonia alle 7:55. Le due città sono ora perfettamente connesse con quattro voli giornalieri il martedì e il giovedì e ulteriori 3 voli lunedì, mercoledì e venerdì, soluzioni perfette per i business travellers.
La compagnia offre anche ottime connessioni la mattina presto così come la sera tardi di sabato: il volo decolla da Monaco alle 6:45 per effettuare il ritorno alle 8:35. Il volo della sera da Monaco a Colonia parte alle 17:10 con ritorno alle 19:00. La domenica Eurowings volerà dall’Isarco al Reno alle 17:00 con volo di ritorno alle 21:10.
Le nuove connessione #Eurowings tra Colonia e Monaco possono già essere prenotate sul sito www.eurowings.com o tramite l’app di Eurowings.
Eurowings offre anche ai suoi clienti la possibilità di prenotare pacchetti vacanza a basso costo tramite Eurowings Holidays tour operator. Ciò permette di combinare i nuovi voli con tariffe di pernottamento molto attraenti.
www.eurowings.com