#American Airlines aprirà quattro nuovi servizi annuali all’interno degli #USA. I nuovi voli collegheranno #SanAntonio in #Texas, #Madison in #Wisconsis, #DesMoines in #Iowa e #Omaha in #Nebraska.
Inoltre, uno dei servizi da #Philadelphia a #LosAngeles sarà operato con Airbus 330-200.
San Antonio inizierà il 15-2-2018 ed invece gli altri tre (Des Moines, Madison e Omaha) dal 4 maggio 2018.
Philadelphia diventa sempre più un hub intercontinentale con linee dall’unione verso oltre Atlantico, passando per questo aeroporto. Queste le dichiarazioni di Chellie Cameron – Airport CEO, ” noi siamo veramente eccitati che American Airlines continua ad allargarsi a Philadelphia. L’aggiunta di queste rotte al suo network da Philadelphia non permette solamente l’aumento dell’accessibilità tra queste città, ma facilita le connessioni sui voli a lungo raggio di American”.
Vasu Raja, VP American Network and Schedule Planning riporta ” Questi nuovi servizi nazionali sono importanti e saranno complementari alle nuove recentissime destinazioni a lungo raggio dal nostro hub di Philadelphia. American Airlines offrirà molti voli non stop in più che tutte le altre aerolinee sommate a Philadelphia e quindi noi siamo eccitati di questo fatto.
In Agosto la American Airlines aveva annunciato il lancio di servizi diretti su #Zurigo, #Budapest e #Praga. American serve 116 destinazioni da Philadelphia con circa 400 partenze al giorno.
Des Moines sarà una nuova destinazione, mai servita da nessun vettore. San Antonio viene ripristinata da American dopo un lasso di 2 anni.2-year hiatus.
#Frontier lancrà servizi stagionali su Madison e Omaha. Frontier è l’unico vettore che offre servizi diretti per San Antonio.
#FlyAA #AmericanAirlines
