Virgin Atlantic vuole più passeggeri dall’Italia

il

Virgin Atlantic cresce sul mercato italiano e vuole aumentare le sue quote di mercato. non ha voli diretti, ma grazie agli accordi con British Airways e #FlyBe gli italiani in partenza da Milano, Roma, Bologna, #Venezia e #Pisa possono utilizzare tutto il network della compagnia inglese da #Londra #Gatwick, #Heathrow e #Manchester.

La cosa più agevole è utilizzare i voli in partenza da Londra Heathrow che specie per i primi quattro aeroporti italiani trovano disponibili tutti i voli in partenza nel ventaglio della giornata, quindi per qualsiasi destinazione in andata e ritorno.

Il prodotto Virgin Atlantic è noto come essere di alta qualità sia in economy, premium economy che la upper class. Virgin Atlantic sul mercato italiano cerca di attrarre tutti i segmenti dal business al leisure di alto bordo, non dimenticando i freschi sposi ed il normale leisure.

I mercati migliori in Italia sono quelli di #Milano, #Bologna e #Venezia, proprio perchè con British Airways è possibile utilizzare un ventaglio di connessioni molto alto.

In Italia la Virgin Atlantic ha come GSA la Discover the World.

#VirginAtlantic #Britishairways

 

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.