Le New Italian Ways di Fabio Maria Lazzerini
#Alitalia al #TTGIncontri di #Rimini ha presentato la sua stagione invernale 2017/18 e la nuova anticipazione del ritorno a #Johannesburg per il 2018.
Come si vede dalla prima slide, 74 destinazioni con 97 rotte ed oltre 1600 frequenze settimanali e’ l’operativo 2017/18.
Qui, Fabio Lazzerini, ex nr. 1 #Emirates in Italia si accinge a presentare le novità alla stampa.
Dopo tanti inverni Alitalia continuerà ad operare su #LosAngeles ed apre #NuovaDelhi e #Male. Il collegamento verso la costa ovest degli #USA avrà solamente una piccola interruzione nel mese di febbraio, in parte di gennaio e marzo.
Qui invece vengono illustrate le rotte da #Roma #Fiumicino verso 17 città italiane con aumenti di frequenze su #Bologna, #Firenze, #Pisa, #Lamezia, #Catania e #Milano Linate.
Dieci le città collegate da #Milano Linate, con aumenti su #Napoli e #Bari.
Cinque le rotte bypass.
Queste le rotte verso le coste del #Mediterraneo ed Europa, con aumenti su #Nizza, #Amsterdam e #Zurigo. Confermata #Kiev.
Nove le rotte da #Milano #Linate e la ibrida #Atene – #TelAviv introdotta dalla estate in corso e confermata, collegata alle rotazioni da #Roma a #TelAviv come giro macchina.
Il network intercontinentale si allarga un po’, si espande rispetto agli ultimi anni di tagli e chiusure. Più frequenze su #SanPaolo, più le due nuove rotte e la Los Angeles invernale con tre voli settimanali.
L’operativo trisettimanale sulle #Maldive.
Quindi il giornaliero su Nuova Delhi.
Quindi Los Angeles.
Poi si passa al prodotto #Magnifica, ritorna a questo nome dopo che fu eliminato dall’ultima gestione di Cramer Ball. Un prodotto che ha delle specificità connesse al New Italian Ways lo slogan di Alitalia che fu cancellato e assimilato al nome usato dagli altri vettori.
Alitalia introduce #Meet&Greet
#Millemiglia che a breve cambierà faccia con un diverso approccio a questo programma di fidelizzazione che vedrà nuove soluzioni innovative.
Più soluzioni media services
Accordo con #Confindustria
Accordo con #SIAE per la diffusione e lancio di nuovi autori emergenti
#Alitalia #newitalianWays #alitaliaNewitalianWays


















