
![]()
FORT WORTH, Texas – giovedì 26 ottobre alle ore 09.00 a.m. CT (ore 16.00 in Italia), American Airlines Group (NASDAQ: AAL) trasmetterà live sul web la conference call con analisti finanziari e giornalisti riguardante i risultati finanziari del terzo trimestre del 2017.
Il webcast sarà fruibile per il solo ascolto all’indirizzo aa.com/investorrelations e disponibile successivamente nell’archivio dello stesso sito dal 26 novembre 2017.
Su American Airlines Group
American Airlines Group (NASDAQ: #AAL) è la holding di #AmericanAirlines. Unitamente ai suoi partner regionali che operano come #AmericanEagle, #American offer una media di quasi 6.700 voli al giorno verso circa 350 destinazioni in oltre 50 paesi. American è tra i fondatori di oneworld®, l’alleanza che con i suoi membri serve oltre 1.000 destinazioni e opera circa 14.250 voli quotidiani verso oltre 150 paesi. American Airlines Group Inc. quest’anno è arrivata in cima alla classifica di Fortune Magazine dei migliori turn-around aziendali e le sue azioni sono inserite nell’indice S&P 500. American Airlines è su Twitter @AmericanAir e Facebook
Facebook.com/AmericanAirlines