Emirates in roadshow in Italia per Seychelles. Ancona, Bologna, Verona e Torino le tappe


In questi giorni è in corso in alcune città italiane un roadshow su Seychelles. Emirates è partner di Seychelles Tourism Board come vettore aereo che trasporta i passeggeri verso la destinazione. Lunedì la prima tappa è stata Ancona, ieri sera a Bologna. Questa sera ci sarà l’appuntamento a Verona e domani sarà Torino.

Il ruolo di Emirates è strategico. Infatti, con i suoi quattro scali italiani : Milano, Roma, Venezia e la nuovissima da un paio di anni Bologna, permette di veicolare molto meglio chi vuole raggiungere l’arcipelago nell’Oceano Indiano. I voli giornalieri da Bologna e Venezia, plurigiornalieri da Milano e Roma; poi lo Chaffeur Service alla porta di casa nel perimentro consentito, le tre classi di servizio ed i moderni aerei della compagnia emiratina sono un importante valore aggiunto per trasportare ogni giorno chi ha scelto seychelles verso la destinazione. Nel passato i voli settimanali oppure al massimo bi-trisettimanali erano una limitazione importante, molto sentita dalkla clientela. Oggi il cliente può scegliere quando partire, ma sopratutto quanto restare, cancellando quell’obbligo del passato agli 8-10-14 giorni.

Gli operatori convenuti, ben 6 per queste strutture : L’Archipel, Hilton, Berjaya, Denis Private Island, Carana Beach, Indian Ocean Lodge, The H Resort ed il Seychelles Tourism Board; hanno convenuto nell’importanza di questo fattore che ha visto Emirates con l’aumento degli scali sono aumentati anche gli italiani che arrivano a Seychelles. Il mercato italiano è il quarto oggi per importanza per #Seychelles.

#STB #SeychellesTourismBoard #LArchipel #HiltonSeychelles #CaranaBeach #MasonsTravel #Berjaya #IndianOceanLodge #TheHResort #Bologna #Ancona #Torino #Verona

 

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.