Norwegian vola da oggi da Roma a New York. Domani su Los Angeles

il

Boeing’s 787 Dreamliner Surpasses 500 Customer Orders in under Three Years

Oggi e’ il giorno nel quale sbarcherà per la prima volta #Norwegian da #Roma con un volo a lungo raggio verso gli #USA. Parte infatti il primo collegamento per New York con B787.

Domani sarà il turno del primo volo su Los Angeles e quindi da febbraio sarà il momento del collegamento su #Oakland nella baia di San Francisco.

I prezzi partono da poco più di 120€ sola andata quando in offerta. Ma niente catering e nessun bagaglio in stiva ammesso. Tutto va aggiunto, come quando si acquista un auto con gli optional. Per certi versi non e’ una low cost, perché Norwegian non può definirsi tale, anzi e´una budget che poi si traduce in un qualcosa di assolutamente paragonabile come prezzo ad una tradizionale. Se non lo sia poi anche piu´ cara. E´un qualcosa di “nuovo”, che poi non lo e´. La novita´ e´ invece il fatto che lei e´ norvegese ed e´ l´unico vettore a tentare senza feeder di lanciare un punto a  punto  dall´Italia agli USA. E non e´un aerolinea a stelle e strisce o tricolore. Tutto qui´.

#FlyNorwegian #NewYork #LosAngeles #SanFrancisco “VisitCalifornia #VisitUSAItaly #VisitSanFrancisco #MasterConsultingFL

 

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.