Emirates celebra le festività natalizie con speciali menu di bordo

il

 

Dubai, Emirati Arabi Uniti, 13 Dicembre 2017 – Questo dicembre Emirates diffonde la gioia delle feste con grandi sorprese in tutte le classi. I clienti in viaggio per le vacanze godranno di numerosi servizi pensati per il Natale sia a terra che a bordo, passando dal cibo all’intrattenimento.

Tornano i menù festivi

Oltre alla cucina di ispirazione regionale servita a bordo, Emirates ripropone il suo menu di Natale con un’ampia offerta dei piatti preferiti delle feste. I menu stagionali di Emirates sono una componente chiave della sua offerta gastronomica e il menu di Natale è uno dei più amati.

I menù festivi sono disponibili per i clienti che viaggiano da Dubai in Australia, Europa, Stati Uniti o Regno Unito e coloro che viaggiano dal Regno Unito a Dubai per tutto il mese di dicembre.

I clienti in Economy Class potranno gustare rollè di tacchino servito con mirtilli rossi, purè di patate, salsicce di pollo alla Viennese e verdure di stagione. Per i dessert, ai clienti verranno serviti classici dolci delle feste come la torta al limone e mirtilli con glassa al cream cheese o una torta al cacao con gocce di cioccolato bianco e coulis di lamponi.

Ai viaggiatori in First e Business Class sarà servito un antipasto con gamberoni marinati al limone e alle erbe e serviti con salsa cocktail e insalata di finocchi; il piatto principale sarà un rollè di tacchino servito con ripieno di castagne e albicocche, salsa di mirtillo, purè di zucca e crema di cavoletti di Bruxelles con pancetta di tacchino. Sono inoltre disponibili una varietà di dessert su numerose rotte tra cui involtino di pane allo zenzero, tortino di menta e cioccolato e Ceppo di Yule.

Come regalo speciale, i clienti di First Class potranno gustare amaretti e cioccolata calda ispirati a Babbo Natale e serviti con marshmallows e panpepato. I giovani viaggiatori in First Class saranno felicemente sorpresi con biscotti marshmallow ispirati all’uomo delle nevi.

Oltre a Dom Pérignon, Veuve Cliquot e Moët & Chandon champagnes disponibili a bordo per celebrare le feste, chi viaggia in Europa o in Africa potrà abbinare ai pasti l’annata Château Ducru-Beaucaillou 1985, una rarità disponibile a dicembre in First Class.

I clienti premium potranno abbandonarsi allo spirito natalizio anche prima del volo presso le sette lounge Emirates presenti nell’aeroporto internazionale di Dubai e nelle 30 lounge Emirates di tutto il mondo. Da metà dicembre, i dolci tradizionali come i biscotti al panpepato di Basler Leckerli, la torta di Natale e il dolce Stollen verranno serviti insieme al tacchino arrosto nelle lounge di First Class.

Regali di Natale per tutti

Emirates si sta assicurando che le calze di Natale dei clienti siano piene di sorprese speciali. A dicembre, in tutte le classi, sono stati introdotti nuovi kit amenity. Una nuova gamma di kit Bulgari è in fase di lancio in First e Business Class. I nuovi 16 nuovi modelli ideati per uomo e donna potranno essere riutilizzati per contenere oggetti di elettronica e make up. Il modello laser-cut in particolare richiama il design di Bulgari con influenze mediorientale ispirato a Dubai, la ‘casa’ di Emirates.

Gli esclusivi kit includono nuove esclusive fragranze e lozioni Bulgari, insieme ad altri prodotti pensati per il benessere. I nuovi kit includono la fragranza al tè bianco Bulgari e sono disponibili su voli notturni a lungo raggio e si voli di oltre 10 ore.

Anche i kit della classe Economy si rinnovano in vista delle festività natalizie. I sei nuovi modelli sono ispirati a EXPO 2020 che si svolgerà a Dubai. Emirates è la compagnia aerea ufficiale di Expo 2020 Dubai.

Le borse da collezione presentano i temi chiave di EXPO 2020: mobilità, sostenibilità e opportunità. Una volta uniti, i kit di borse formano un’immagine che rappresenta lo spirito collaborativo di Expo 2020 con il tema chiave di essere uniti nel creare il futuro. Le borse del kit sono distribuite su voli di lungo raggio e includono elementi essenziali per il viaggio come calze, maschera per gli occhi e uno spazzolino da denti.

I genitori in viaggio con i bambini riceveranno un kit amenity dedicato ai più piccoli. La nuova custodia presenta gli iconici personaggi di Little Traveller di Emirates e contiene numerosi accessori come: bavaglino, cucchiaio, salviette per neonati, fasciatoio, crema per pannolini ed una piccola borsa per pannolini pensata per un viaggio confortevole.

Trattamenti speciali per giovani viaggiatori

I giovani viaggiatori su Emirates sono interessati  da particolari attenzioni. Ai bambini è dedicato un menu festivo appositamente pensato per loro con tacchino arrosto, purè di patate dolci, carote e piselli, con brownie al cioccolato con glassa al cream cheese e un lecca-lecca al cioccolato bianco.  Come parte di Emirates Fly With Me Animals, un personaggio speciale in edizione limitata accoglierà i giovani viaggiatori. Noel l’orso polare, con indosso una sciarpa rossa festiva, sarà presentato a bordo durate il periodo natalizio e sarà disponibile in esclusiva a dicembre. Noel sarà disponibile come Travel Buddy ed è dotato di un gancio di plastica che gli consentirà di essere appeso in auto, sulla carrozzina o nella culla e sarà possibile usarlo come Carry Buddy nel doppio uso di gioco e copertina.

Classici natalizi sul ghiaccio

Per far entrare i viaggiatori nello spirito natalizio, il pluripremiato sistema di intrattenimento in volo di Emirates, Ice, presenterà i classici di Natale per tutto il mese di dicembre. Questi includono film come “È una vita meravigliosa”, “White Christmas”, “Miracolo nella 34° strada”, “Mamma ho perso l’aereo” e “SOS fantasmi”, oltre a speciali TV di Natale di The Office ed i Griffin. I clienti possono usufruire di oltre 2.500 canali di intrattenimento, canali TV dedicati ai bambini ed in più per la prima volta la migliore playlist di brani natalizi. I programmi speciali per bambini includono The Gruffalo, Room on the Broom e The Snowman.

Emirates offre ai clienti di tutte le classi 20 MB di dati Wi-Fi gratuiti per rimanere in contatto con amici e familiari, mentre i membri di Emirates Skywards beneficeranno di vantaggi speciali in base al livello di appartenenza e alle classi di viaggio.

Per coloro che vogliono imparare una lingua nel nuovo anno, la compagnia aerea ha aggiunto 10 nuovi canali di lingua uTalk tra cui giapponese, svedese, brasiliano, portoghese e turco.

Shopping natalizio last minute

Per coloro ancora alla ricerca di regali L’Official Store di Emirates offre una gamma di nuovi prodotti pensati al Natale. Questi includono una copertina rossa First Class in edizione limitata, maglioni di Natale e pigiami natalizi pensati per tutta la famiglia. Altri regali sono orsacchiotti di Babbo Natale, decorazioni natalizie per gli alberi e i biglietti di auguri. I prodotti sono disponibili anche nei negozi e online su www.emirates.store.

Gli clienti dell’ultimo minuto avranno la possibilità di ricevere regali a bordo con nuovi prodotti ed accedere alle offerte speciali delle collezioni duty free di Emirates. I clienti troveranno oltre 100 nuovi articoli nella collezione insieme ai prodotti ufficiali di Emirates. Le offerte speciali includono sconti per l’acquisto di 2 o più fragranze.

_____________________________________________________

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.