Lufthansa, Austrian Airlines, Brussels Airlines, Eurowings e SWISS introdurranno un sistema di calcolo delle miglia premio che si baserà sul prezzo pagato per i voli prenotati. Per le prenotazioni effettuate a partire dal 12 marzo 2018, il prezzo del volo diventerà la nuova base di calcolo.
Per chi in quanto socio Miles & More questo significa: prezzo del volo (prezzo del biglietto + supplementi applicati dalla linea aerea partner Miles & More¹) x 4 = numero delle miglia premio accumulate. Se ad esempio per il volo ha pagato un prezzo di 500 EUR, questo valore viene moltiplicato per 4. Per il suo volo ottiene quindi 2.000 miglia premio.
Se in futuro acquisirà lo status di frequent flyer, riceverà in aggiunta un Executive Bonus pari al 50% per i voli operati da Lufthansa, SWISS, Austrian Airlines, United Airlines, Air Canada, LOT Polish Airlines, Croatia Airlines, Adria Airlines e Air Dolomiti, o al 25% per i voli operati da Eurowings, Brussels Airlines e tutte le altre linee aeree partner Miles & More¹.
Importante: il nuovo sistema non vale per le miglia Status, Select e HON Circle, che continueranno ad essere assegnate secondo il sistema utilizzato finora.
Questa iniziativa si traduce in un vantaggio per lei, perché contribuisce a garantire nel lungo periodo la continuità della procedura di assegnazione delle miglia premio e ad evitare ulteriori adeguamenti del sistema con cui le miglia premio vengono attribuite.
Hai altre domande? Potrà trovare maggiori dettagli, indicazioni più precise e ogni altra informazione utile su miles‑and‑more.com/assegnazione‑delle‑miglia.