Aeroflot a Verona sbarrerà la strada a S7 Airlines? Voli giornalieri dall’1/7

il

Aeroflot potrebbe atterrare a #Verona dal prossimo 1/7/2018 con un volo giornaliero da Mosca #Sheremetyevo. C’e’ tutto scritto nell’orario estivo presente sul sito dell’aeroporto scaligero. Ci sono orari e numeri di volo. Ancora però nessun #GDS lo riporta in vendita.

E’ chiaramente da prendere atto che S7 Airlines vedrà sulla sua strada Aeroflot proprio sul suo principale scalo in Italia. Infatti quest’inverno oltre ad aprire San Pietroburgo con tre frequenze settimanali, la Mosca #Domodedovo e’ cresciuta ancora arrivando fino a 18 frequenze settimanali. Anche tre voli al giorno nel periodo delle ski routes. Molti posti sono in mano a tour operators russi.

Una mossa chiara quella di #Aeroflot fermare la crescita di #S7. Infatti già nell’estate 2018 quest’ultima non dovrebbe superare le 10 frequenze alla settimana. A queste assommano i nuovi voli trisettimanali di #Pobeda da #Treviso ed il bigiornaliero da #Mosca, sempre di Aeroflot, ed il cerchio si puo’ considerarsi chiuso. La sfida e’ da considerarsi iniziata.

Gli orari vedrebbero atterrare il volo SU2482 da Mosca alle 10 e ripartire alle 11.10 come SU2483.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.