(Milano, 24 gennaio 2018) #AVIAREPS, leader mondiale nel settore del turismo, dell’aviazione e dell’ospitalità con 65 uffici in 47 Paesi in tutto il mondo, è stato nominato da Visit California come sua rappresentanza in Italia.
L’obiettivo dell’Ente del Turismo del Golden State è quello di stabilire, ampliare e rafforzare il proprio brand tra i viaggiatori italiani ed i leader dell’industria turistica.
Il fine ultimo delle attività promozionali di #VisitCalifornia è quello di invitare un numero crescente di visitatori a godere ed apprezzare l’offerta turistica della California, capace di accontentare tutti i tipi di viaggiatore, dalle famiglie agli appassionati di esperienze all’aria aperta, fino agli amati del lusso, approfittando dei nuovi voli diretti in partenza da Roma e Milano.
Come rappresentante della destinazione in Italia, AVIAREPS è responsabile della promozione del territorio attraverso attività di marketing e ufficio stampa.
Tali attività saranno realizzate grazie alla collaborazione e al coinvolgimento diretto dei travel trade partner nazionali, oltre ad una diretta comunicazione rivolta al consumatore finale.
Giulio Santoro, General Manager #AVIAREPSItalia, ha affermato: “Siamo onorati che Visit California abbia scelto AVIAREPS come sua rappresentanza in Italia. L’incantevole bellezza e la straordinaria offerta turistica della California, insieme al suo costante invito a “Sognare in grande” (DREAM BIG, come recita il pay-off) ci rendono orgogliosi di poter promuovere la destinazione e di costruire una nuova e sempre più definita identità di prodotto. Idilliaca destinazione, perfetta da visitare tutto l’anno, la California è un vero paradiso per le famiglie alla ricerca di relax e divertimento, per gli appassionati di escursioni e per tutti coloro che sono non vedono l’ora di vivere una vacanza da sogno”.
Per ulteriori informazioni su Visit California, visitare il sito www.visitcalifornia.com/it.
