Tariffe competitive a partire da 359 Euro per coppie e gruppi di massimo 8 persone
Milano – 31 gennaio 2017 – #Emirates offre tariffe interessanti in tutte le classi da Milano a New York. Le tariffe partiranno da 359 Euro in Economy Class per le prenotazioni effettuate tra il 5 e il 15 febbraio 2018, per partenze tra il 15 febbraio e il 31 maggio 2018 in Economy Class e dal 12 febbraio al 31 maggio 2018 in Business e First Class. Questa tariffa speciale è riservata a coppie e piccoli gruppi e si applica a un massimo di 8 persone. I prezzi sono comprensivi di tasse.
Sulla rotta, Emirates impiega il suo aereo più celebre, l’A380 con configurazione a tre classi che offrirà alti livelli di comfort e un servizio impareggiabile: un totale di 489 posti in una configurazione a tre classi, con 399 posti a sedere in Economy Class, sul ponte principale, 76 sedili completamente reclinabili in Business Class e 14 suite private di First Class sul ponte superiore.
In tutte le classi, i passeggeri di Emirates usufruiscono di posti a sedere spaziosi e dell’eccellente servizio offerto attraverso il personale di bordo poliglotta. Possono anche contare sull’intrattenimento di ice, che offre fino a 3.000 canali di intrattenimento in volo e informazioni disponibili su grandi schermi individuali, nonché pasti preparati da chef gourmet e 20 MB di connessione wi-fi gratuita. I membri Emirates Platinum e Gold del programma Skywards possono usufruire del Wi-Fi illimitato gratuito durante il loro volo, indipendentemente dalla loro classe di viaggio; un privilegio applicato anche a tutti i soci Emirates Skywards che viaggiano in First e Business Class.
Emirates ha programmato il proprio orario di volo per garantire collegamenti facili una volta arrivati a destinazione. I clienti che volano da Milano a New York, potranno infatti usufruire della partnership di Emirates con JetBlue , che gli offrirà comodi collegamenti per molte città degli USA, compresa la West Coast.
Il volo Emirates EK205 parte da Dubai alle 09:55 e arriva a Milano alle 14: 20; riparte dal capoluogo lombardo alle 16:00 e arriva a New York alle 19:00 dello stesso giorno. Il viaggio di ritorno, il volo EK206, parte da New York alle 22:20 e arriva a Milano alle 12:15 del giorno successivo.
Per ulteriori informazioni su Emirates, incluse le tariffe per tutte le classi, come prenotare e un elenco completo di termini e condizioni, visitare:
