A Londra, Kenny Jacobs, Chief Marketing Officer di Ryanair, ha dichiarato:
“Come compagnia aerea preferita d’Europa, trasporteremo quest’anno 129 milioni di clienti con un sito web che continuerà ad essere quello più visitato al mondo tra i siti di compagnie aeree. Il programma “Always Getting Better”, lanciato oltre quattro anni fa, continua a rafforzarsi e siamo lieti di presentare oggi il piano 2018 che propone un’entusiasmante serie di iniziative legate al servizio offerto, il digitale, i prodotti ancillari e l’ambiente.
Siamo lieti di annunciare il nostro piano per l’ambiente attraverso il quale ci impegniamo ad eliminare tutte le materie plastiche non riciclabili dalle nostre attività nei prossimi cinque anni. Per i clienti a bordo questo significherà ad esempio passaggio a posate di legno, tazze di caffè biodegradabili e rimozione di materie plastiche dalla nostra offerta di prodotti venduti a bordo. Introdurremo anche un metodo che consentirà ai clienti di compensare le emissioni di carbonio del loro volo attraverso una donazione volontaria online a favore dell’ambiente.
Stiamo, inoltre, per introdurre “Try Somewhere New”, una sezione davvero unica del sito Ryanair dedicata ai viaggi, con guide esclusive e video relativi alle destinazioni, disponibili in 7 lingue.
Mentre proseguiamo con le nostre innovazioni e la nostra flotta, il traffico e le rotte continuano a crescere, l’unica cosa che non cambierà saranno le nostre tariffe basse – che promettiamo saranno imbattibili – e i clienti europei continueranno a godere della scelta più ampia e migliore di destinazioni, con il maggior numero di voli in orario e una fantastica esperienza di bordo.”
|