TUI Group celebra la consegna del suo primo Boeing 737 MAX 8

il

Il 737 MAX a basso consumo aiuterà TUI Group a raggiungere gli obiettivi di sostenibilità

#Boeing e #TUIGroup, il numero uno al mondo nel business del turismo, festeggiano oggi la consegna del primo 737 MAX 8 all’operatore. L’aereo più pulito, silenzioso ed efficiente giocherà un ruolo significativo negli ambiziosi progetti di TUI Group di far volare le compagnie aeree più efficienti d’Europa in termini di emissioni.

Il 737 MAX garantisce la massima efficienza, affidabilità e comfort passeggeri nel mercato single-aisle, incorporando la più recente tecnologia dei motori CFM International LEAP-1B, le Advanced Technology winglets, il Boeing Sky Interior, display più grandi per la cabina di pilotaggio e altre migliorie. L’efficienza ottenuta ha consentito al MAX di diventare l’aereo venduto più velocemente nella storia Boeing, con oltre 4.300 ordini ad oggi da parte di 92 clienti in tutto il mondo.

“Il 737 MAX è una scelta perfettamente adeguata a TUI Group, grazie al 14% in meno di emissioni e al 40% in meno di impronta acustica e supporta le compagnie aeree nel loro impegno verso la sostenibilità”, ha commentato Monty Oliver, vice president of European Sales di Boeing Commercial Airplanes. “Siamo onorati che TUI Group continui ad avere fiducia nei nostri prodotti e non vediamo l’ora di effettuare molte altre consegne di aerei MAX in futuro”.

TUI Group ha 51 ordini aggiuntivi per il 737 MAX 8 e quattro per il 787 Dreamliner. Il Gruppo ha anche 18 ordini inevasi per il 737 MAX 10 ed è stato il primo operatore europeo a selezionare l’ultimo e più grande membro della famiglia di aerei 737 MAX.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.