Domani 10 marzo l’Aeroporto di #Torino ospita la società filarmonica “La Novella” di Caselle, con un concerto aperto a tutti nella Hall Partenze.
Caselle Torinese, 9 marzo 2018 – L’Aeroporto di Torino accoglie per la prima volta la Società Filarmonica “La Novella” di Caselle Torinese che sabato 10 marzo si esibirà in concerto nella Hall Partenze.
SAGAT S.p.A. torna a dare spazio alla cultura e offre l’occasione di vivere una piacevole esperienza all’insegna della musica ai propri passeggeri e a tutti coloro che vorranno raggiungere l’Aeroporto per ascoltare il concerto.
Il concerto si svolgerà sabato 10 marzo alle ore 11:00 nell’atrio Partenze, prima dei controlli di sicurezza. Nell’insolita cornice della zona check-in, tra bagagli, attrezzature sciistiche e carrelli, si esibirà la formazione bandistica diretta dal Maestro Prof. Flavio Bar, composta da flauti traversi, clarinetti, sax alto, sax tenore, trombe, tromboni, euphonium, tuba, batteria, gran cassa da concerto e piatti e percussioni varie.
PROGRAMMA
G. Rossini, arr. Einz – “Il Barbiere di Siviglia”
Various, arr. Doppel – “Latin Mood”
A. Piazzolla, arr. M. Somadossi – “Libertango”
E. Morricone, arr. R. Kerner – “A Morricone Portrait”
Various, arr. Knetter – “Magic Pooh”
arr. L. Pusceddu – “What a Wonderful World”
P. Prado, arr. G. Gazzani – “Perez Prado”
Cole Porter (1891-1964) – Ouverture da Kiss Me, Kate
Fondata nel 1762, l’Associazione Società Filarmonica “La Novella” di Caselle Torinese è una delle più antiche formazioni presenti sul territorio.
