Tahiti Tourisme lancia i video della campagna #TakeMeToTahiti: i viaggiatori esplorano Le Isole di Tahiti
Milano, 29 marzo 2018 – Tahiti Tourisme ha lanciato oggi #TakeMeToTahiti, una campagna digitale che vede come protagonisti i viaggiatori, immersi nella bellezza inconfondibile e nella vivace cultura de Le Isole di Tahiti. #TakeMeToTahiti è il seguito della fortunata serie di video Two Stories/One Mana, che ha sorpreso e deliziato tre coppie dividendole, facendole partecipare ad attività alla scoperta dell’unicità della cultura tahitiana, per evidenziare i molti aspetti de Le Isole di Tahiti, e infine riunendole per condividere tra loro le esperienze vissute.
L’anno scorso, dopo aver svelato Two Stories/One Mana, Tahiti Tourisme ha lanciato un casting globale per reclutare coppie e famiglie che potessero ricoprire il ruolo di star in una serie di video volti a promuovere in tutto il mondo Le Isole di Tahiti. La serie ritrae queste persone in viaggio ne Le Isole di Tahiti, catturando la loro esperienza di immersione nella bellezza seducente, nell’esclusiva cultura della Polinesia Francese, nel lusso unico e in queste aree selvagge e verdeggianti. La campagna viene svelata in anteprima oggi con i tre video che hanno come protagonisti due coppie provenienti da Stati Uniti e Brasile, nonché una famiglia del Sud Africa, ora residente nel Regno Unito.
“#TakeMeToTahiti esplora a fondo lo stile di vita della Polinesia Francese e per i viaggiatori coinvolti si è trattato del viaggio di una vita. Hanno infatti potuto sperimentare un nuovo tipo di avventura e l’Abbraccio di Mana, che secondo i polinesiani è la sacra forza spirituale che circonda e connette tutti gli esseri viventi. Speriamo che questa serie sia di ispirazione a sempre più viaggiatori, invogliandoli a esplorare Le Isole di Tahiti,” ha dichiarato Paul Sloan, CEO di Tahiti Tourisme.
Il casting globale di Tahiti Tourisme ha generato una marea di richieste da parte dei viaggiatori, che hanno fornito risposte divertenti e illuminanti sul motivo per cui avrebbero dovuto essere scelti per la campagna #TakeMeToTahiti. Due coppie, Helder e Fana dal Brasile, Erin ed Evan dagli Stati Uniti, e la famiglia Gobbett dall’Inghilterra, sono state selezionate tra centinaia per provare cosa significa essere Abbracciati da Mana ne Le Isole di Tahiti. Novità di quest’anno, gli ospiti sono stati accolti con una roulette di legno e ogni mattina dovevano farla ruotare per scoprire l’avventura della giornata.
|