NUOVA VITA PER PRESS TOURS E SWAN TOUR: È CAMBIATO IL MODO DI VIAGGIARE

il

Nasce una nuova divisione nel Tour Operating del Gruppo Alpitour, la terza: dopo quella di Francorosso e di Alpitour, arriva quella formata da Press Tours e Swan Tour, che ridisegnano la loro struttura societaria e commerciale sia per valorizzare l’anima dei singoli brand, sia per potenziare le performance, arrivando sul mercato in maniera più incisiva e definita.
La nascita di questa nuova divisione mira a creare un nuovo polo che possa lavorare in sinergia sul piano commerciale, comunicando con forza al mercato e alle agenzie le collezioni dei due marchi, ognuno dei quali con una specifica offerta e target. Per evitare sovrapposizioni, però, il management ha realizzato uno studio approfondito di entrambi i brand, identificando la nuova selling proposition e rivedendo completamente el collezioni dei resort
Il progetto di ristrutturazione di Press Tours e Swan Tour è ancora in via di sviluppo e si perfezionerà sempre di più con il tempo, per arrivare alla completa integrazione dei due nuovi marchi, che arricchiranno e completeranno la gamma delle proposte del Gruppo Alpitour.
Dalla prossima stagione, Swan Tour si presenterà al mercato con una nuova immagine, molto più fresca: è stato infatti ridisegnato il logo, più luminoso e lineare, mantenendo però lo storico simbolo che identifica il brand, il cigno. Anche il catalogo, completamente rivisto, riprende le forme e i colori accesi del logo, comunicando nelle sue pagine allegria, dinamismo e vitalità.
Quanto alle novità di prodotto, ne arriva una molto importante in Kenya, nella zona di Watamu: si tratta dello Swan Club Garoda Resort , esclusiva per l’Italia, che sorge all’interno del Parco Marino e su uno dei tratti più belli della costa. La struttura è raccolta e molto raffinata ed è estremamente apprezzata dal mercato, inoltre il format Swan Club offre agli ospiti un team di animazione che propone molte attività e che gestisce lo Swanyland, il mini club per i più piccoli.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.