tre frequenze giornaliere fino al 30 marzo 2019
Roma, 07 agosto 2019 – La compagnia aerea Blue Air, rappresentata in Italia da Cimair , annuncia oggi il caricamento dei voli in continuità territoriale sulla tratta Alghero-Roma-Alghero per la stagione invernale 2018/2019, periodo di competenza dal 26 ottobre 2018 al 30 marzo 2019.
Blue Air ha ricevuto l’assegnazione dell’estensione del bando organizzato dalla Regione Sardegna per i collegamenti tra Alghero e la capitale. Il collegamento opererà con 3 voli giornalieri con il seguente operativo
Tutte le tariffe includono lo snack a bordo, il bagaglio a mano di 10kg ed un bagaglio da stiva da 23kg. Il check-in on-line oppure in aeroporto è gratuito
È possibile prenotare i biglietti attraverso tutti i canali di vendita Blue Air: sul sito internetwww.blueairweb.com, tramite il call center al numero 06 48771355 e in tutte le agenzie di viaggio partner di Blue Air.
A proposito di Blue Air
Blue Air opera voli da 13 anni, offre più di 100 collegamenti diretti in Belgio, Cipro, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Israele, Norvegia, Regno Unito, Portogallo, Romania, Spagna, Svezia.
La compagnia ha 9 basi operative ad Alghero, Bucarest, Bacau, Cluj-Napoca, Costanta, Iasi, Larnaca, Liverpool e Torino.
La flotta Blue Air è composta da aerei Boeing 737, con interni moderni con sedili di ultima generazione Recaro per offrire ai passeggeri un’esperienza più confortevole durante il volo.
Blue Air ha ottenuto la certificazione IOSA (IATA Operational Safety Assessment) ed è membro della IATA.
Per maggiori informazioni:www.blueairweb.com
Ufficio Stampa Cim Air:ufficiostampa@cimair.it
