Dal prossimo 11/11/2018 vi saranno sei voli settimanali con EMB190 tra Roma Fiumicino e Londra City. I voli non ci sono il sabato. Lo scrive Airlineroute.
Giorno: 2 settembre 2018
Aegean Airlines : Atene – Venezia volo giornaliero dal 2 luglio 2019
La rotta Venezia – Atene verrà operata cinque volte alla settimana da fine marzo 2019, che poi passerà a giornaliera dal 2 luglio 2019, aggiungendo le frequenze mancanti del martedì e sabato.
Hop! Chiusa la Firenze – Lione
Senza clamore la compagnia aerea francese da qualche tempo ha chiuso il volo Lione – Firenze.
Cathay Pacific : riparato il B777 danneggiato a Roma
E’ durato due settimane esatte il fermo macchina del B777-300ER Cathay Pacific danneggiato in un push back all’aeroporto di Roma Fiumicino il 14 agosto scorso. Dopo le riparazioni l’aereo e’ ritornato a Hong Kong il 28 con un trasferimento che ha incluso uno stop a Dubai World Central DWC Airport.
Ernest noleggia ancora Olympus con A321
Da venerdì scorso il A321 SX-ACP e’ in operazioni per conto di Ernest Airlines.
Air Italy : terminata la verniciatura del terzo A330
E’ Terminata il 31 agosto 2018 la verniciatura del terzo A330-200 Air Italy ex A7-ACC. L’aereo e’ stato registrato EI-GGO.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.