“In Turkish Airlines offriamo un valore aggiunto ai nostri clienti business e corporate. Molti aspetti dei pluripremiati servizi di Turkish Airlines sono stati sviluppati con una visione a lungo termine che mira a creare un’esperienza senza interruzioni per i nostri clienti business e corporate. Questi riconoscimenti sono la dimostrazione della nostra filosofia che pone il cliente al primo posto”, ha dichiarato Mert Dorman, SVP Corporate Marketing and Distribution Channels di Turkish Airlines. “Ringraziamo i nostri passeggeri, i membri del Corporate Club e la rivista Global Traveler per aver riconosciuto il valore dei nostri pluripremiati prodotti e servizi”.
Il Turkish Airlines Corporate Club offre uno dei più estesi programmi corporate di fidelizzazione pensato per proporre una grande varietà di vantaggi competitivi per le aziende mettendo a loro disposizione servizi di primo livello. L’iscrizione al programma è completamente gratuita e non vincolante, e i membri possono usufruire di benefici come sconti esclusivi, una speciale franchigia bagaglio, flessibilità nel poter modificare/cancellare il proprio itinerario di volo senza penali e accesso alle lounge passeggeri.
Un elemento importante per i viaggiatori business e corporate è la possibilità di raggiungere mete in tutto il mondo. Turkish Airlines vola verso oltre 300 destinazioni in 124 Paesi nei 5 continenti, raggiungibili in meno di 3 ore da Istanbul. L’Istanbul Airport, pronto a diventare il più grande hub al mondo per capacità passeggeri, permetterà di aprire nuove rotte verso ancora più destinazioni, offrendo prodotti e servizi innovativi per andare incontro alle esigenze in continua evoluzione dei viaggiatori di oggi.
Alla cerimonia di premiazione tenutasi a Beverly Hills, in California, per conto di di Turkish Airlines, Mert Dorman ha ritirato il riconoscimento “Best Corporate Travel Program for Business Travelers”, mentre Ersen Engin, General Manager a Los Angeles di Turkish Airlines, i premi “Best Airline for Buiness Class” e “Best Airport Staff/Gate Agents”.
|