Flybe nomina Discover the World suo GSA in alcuni dei maggiori mercati europei

il

Flybe, la maggiore linea aerea europea, ha nominato Discover the World quale suo “General Sales Agent” in alcuni dei mercati più importanti per la compagnia: Francia, Germania, Benelux, Italia e Spagna.

Il CCO della compagnia, Roy Kinnear ha detto, “La nomina di Discover the World ci permetterà di continuare a sviluppare la strategia di distribuzione e conseguentemente le vendite di Flybe nei nostri mercati chiave Europei.”
“Ci sono molte potenzialità nascoste per Flybe e noi crediamo che Discover the World sia ben posizionata per promuovere il nostro network, assieme ai nostri prodotti e servizi, specialmente per le destinazioni che serviamo verso nostro mercato principale: il Regno Unito” ha aggiunto.

“Siamo lieti di rappresentare Flybe e di essere i suoi portavoce nei maggiori mercati europei, che già generano una considerevole mole di traffico per la compagnia,” ha detto George Hyde, Direttore Vendite Settore Aereo di Discover the World. “Flybe collega importanti centri commerciali regionali in tutta Europa e nel Regno Unito, offrendo un prodotto di qualità, sia dal punto di vista del servizio alla clientela, sia dal punto di vista della puntualità.”

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.