Ryanair lancia annuale la Alghero – Bratislava

il

Il nuovo volo Alghero – Bratislava che verrà aperto dal prossimo 2 aprile 2019 ogni martedì e sabato è stato già promosso ad annuale. Nella prossima stagione invernale 2019/20 la Ryanair continuerà ad operarlo il martedì e sabato. A breve i voli verranno posti in  vendita anche per l’estensione invernale.

Bratislava è la capitale della Slovacchia, ma è a brevissima distanza anche dall’Austria e dalla sua capitale Vienna. Il movimento di passeggeri può spingere ad una destagionalizzazione della destinazione Sardegna del nord.

L’annuncio è avvenuto ieri a Milano quando David O’Brien ha presentato l’operativo globale invernale 2019/20 con l’annuncio di 55 nuove rotte.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.