Viaggia ad oltre il 91% di load factor nei primi sei mesi il volo Palermo – Mosca Vnukovo attivato nello scorso settembre da Pobeda.
Nei giorni scorsi a villa Niscemi a <palermo è stato presentato il piano di sviluppo che di fatto da maggio 2019 porterà al raddoppio dei voli. infatti il collegamento passerà da due a quattro voli settimanali.
Presenti all’incontro il sindaco di Palermo Leoluca Orlando, il console generale della Federazione Russa Evgeny Panteleev dal presidente della Gesap, il direttore commerciale Pobeda, Anton Vitrischak, il presidente e l’amministratore delegato della Gesap – la società di gestione dell’aeroporto di Palermo Falcone Borsellino – Tullio Giuffré e Giovanni Scalia, il consulente della compagnia e tour operator Alfio La Ferla.
Le prospettive per il volo sono di arrivare alla frequenza giornaliera probabilmente già dall’inverno 2019/2020. Nei mesi estivi ci si aspettano 6000 passeggeri al mese ed il numero dei trasportati per il 2019 si stimano in circa 50000.
