Festeggia la Festa del Papà in Spagna con Vueling e scopri il comfort di viaggiare in famiglia
Volare con i più piccoli e trascorrere qualche giorno in allegria con tutta la famiglia non è mai stato così facile grazie alla nuova tariffa FAMILY di Vueling!
Milano, 19 marzo 2019 – Perché lasciare a casa i bambini quando si può partire tutti insieme per festeggiare la Festa del Papà? Vueling vi porta lontano dall’Italia alla scoperta della Spagna e di alcuni dei suoi luoghi più sorprendenti.
Per tutte le famiglie e soprattutto per i più piccoli, Vueling ha ideato infatti ad una serie di vantaggi per rendere l’esperienza del volo e di tutti i momenti del viaggio il più confortevoli possibili. In questo modo avventurarsi tra le bellezze della Spagna e festeggiare con il papà la sua Festa è molto più semplice!
Si può scegliere ad esempio di visitare la bellissima città di Valencia, uno dei luoghi perfetti dove trascorrere una vacanza con tutta la famiglia. Qui i bambini possono trascorrere la loro giornata divertendosi nel Parco Gulliver e insieme ai più grandi nel grande Bioparc, dove anche i più adulti possono immergersi in un paesaggio africano inesplorato.
Valencia è raggiungile dall’aeroporto di Catania Fontanarossa e di Roma Fiumicino per tutta la stagione estiva: con fino a 2 frequenze a settimana da Catania e fino a 10 da Roma.
Se invece si prediligono mete di solo mare allora è Tenerife il posto perfetto per tutta la famiglia: qui i più piccoli rimangono incantati dal lungomare della località di Los Cristianos e, per i più coraggiosi, c’è anche Loro Parque, il parco acquatico dove i genitori possono portare i bambini a vedere dal vivo squali, murene e altre incredibili razze marine.
Tenerife è raggiungibile per tutta la stagione estiva dall’aeroporto di Roma Fiumicino con 1 volo a settimana.
Viaggiare con tutta la famiglia insieme a Vueling è davvero comodo grazie alla tariffa FAMILY: chi viaggia con bambini al di sotto dei 2 anni può usufruire dell’imbarco prioritario evitando di rimanere in fila e tutte le famiglie possono portare con sé sia un bagaglio in stiva sia un bagaglio a mano, l’ideale per chi ha figli più piccoli e ha la necessità di portare a bordo giocattoli, pannolini e perché no anche omogeneizzati e pappe.
E a bordo l’esperienza di viaggio con Vueling soddisfa sia grandi che piccini: è infatti possibile non solo scegliere quei posti riservati alle famiglie ma anche prenotare un posto in più per i bambini e approfittare dei seggiolini messi a disposizione dalla compagnia. Tutta la famiglia si può godere un viaggio in pieno relax e comodità.
Per saperne di più visita il sito https://www.vueling.com/it/servizi-vueling/pianifica-il-tuo-viaggio/viaggiare-con-bambini
