Neos augura una Buona Pasqua gourmet ai suoi clienti

il

Neos augura una Buona Pasqua gourmet ai suoi clienti Neos, compagnia aerea del Gruppo Alpitour, ha sempre fatto della continua ricerca dell’eccellenza uno dei suoi valori portanti. Qualità che passa attraverso la scelta di avere una flotta giovane e all’avanguardia, un servizio di bordo attento ai dettagli e un intrattenimento ricco e coinvolgente per garantire la miglior esperienza di volo possibile ai propri ospiti.
E da italiani sappiamo bene quanto la soddisfazione dell’aspetto food sia importante per decretare pieno apprezzamento di un viaggio aereo. D’altra parte le scelte in questo ambito sono molto riilevanti per la compagnia se si considera che Neos serve oltre 2 milioni di pasti all’anno!
E questa scelta viene fatta cercando un equilibrio ottimale tra una pianificazione rigida in grado di rispondere alle esigenze di consumo di un pasto a 10.000 metri di altezza e un prodotto gastronomico di qualità capace di soddisfare il cliente, italiano soprattutto, che attribuisce alla cucina un valore fondamentale.
Neos lo fa scegliendo da sempre di dare spazio alla cucina nazionale, con piatti e sapori della tradizione, per questo la scelta dei menù viene effettuata ricercando l’italianità dei prodotti: così sul vassoio si trovano i primi leggendari, lasagne, gnocchi, ravioli, ma anche il prosciutto crudo, la bresaola e le verdure. Il requisito fondamentale è che i prodotti alimentari siano di origine italiana, così come le bevande, alcoliche ed analcoliche. Inoltre, con la volontà di inserire costantemente degli elementi di novità, Neos sta lavorando ad un progetto innovativo che intende realizzare menù stagionali da cambiare ogni tre mesi, per apportare maggiore varietà nei piatti.
E la cura che la compagnia aerea dedica alla propri a clientela passa anche attraverso le attenzioni che dedica loro nelle occasioni speciali.
Chi vola il giorno di Pasqua per esempio troverà una sorpresa golosa realizzata dallo chef stellato Gian Piero Vivalda dell’Antica Corona Reale di Cervere (CN). Ad accompagnarla ci saranno le note avvolgenti del moscato Batasiolo .In entrambi i casi si tratta di storici amici di Neos, più che partner, uniti nella promozione dell’eccellenza italiana nel mondo.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.