Cosa c’è di nuovo a Santa Cruz in California per l’estate 2019

il

> Puoi scavarlo? Succulente ospitate in stile a Dig Gardens

Se sei nato con un pollice verde o stai appena iniziando a imparare come mantenere viva la tua prima pianta d’appartamento, non devi scavare molto in profondità per trovare il tuo nuovo santuario a Santa Cruz. Dig Gardens ‘- un vivaio di vendita al dettaglio e un negozio di articoli da regalo – il negozio fa cenno con una bella facciata indicativa di ciò che troverai all’interno. Caratterizzato da decorazioni botaniche chiavi in ​​mano, kit fai-da-te e materiali grezzi per costruire il tuo giardino da zero, Dig offre anche workshop pratici, che spaziano dall’oscurità (Crea il tuo vasetto Hypertufa, monta la tua staghorn Fern) al più comune ( Orchidee 101, Progetta il tuo terrario personale). Dig invoca un tocco classico californiano, moderno e fresco, e fornisce ispirazione attraverso i suoi porta piante macramé, fioriere di legno rigenerate, terrari a bolle, vasetti esagonali, cornici da giardino verticali e altro.

 

>> Nuovi percorsi in vetrina a Glenwood Preserve Open Space

Una nuova serie di sentieri nel Glenwood Preserve Open Space a Scotts Valley significa che l’area è un passo avanti verso il completamento del suo piano a lungo termine di accesso pubblico. Situato a soli sei miglia dalle spiagge di Santa Cruz, questa riserva di 166 acri è costituita da praterie, foreste rivierasche e zone umide. Con i suoi tre chilometri di sentieri e dolci pendenze, questa zona occidentale della riserva, accessibile in alcuni punti da quartieri vicini, è ideale per escursioni, corsa e attività di gruppo. Questi sentieri adatti agli animali domestici sono caratterizzati da numerosi ponti, dolci dislivelli e con le anse del nord e della vetta che si snodano tra gli alberi di sequoia di vecchia crescita, una vista mozzafiato della Scotts Valley sulla cima. L’Open Space di Glenwood Preserve ospita diverse specie rare come la Beetle della tigre di Ohlone e la Spineflower della Scotts Valley.

 

>> The Painted Cork Pairs Art + Vino con artisti in erba
Hai mai desiderato scatenare il tuo interiore Picasso o O’Keefe ma non sapevi dove andare? Hai una riunione di famiglia o un incontro sociale per pianificare e vuoi che un’idea creativa per il tuo gruppo partecipi? Il Painted Cork Art Studio nel centro di Santa Cruz è uno spazio d’arte locale casual e confortevole dove gli ospiti possono ottenere i loro succhi creativi mentre un istruttore d’arte professionista li guida attraverso un corso di pittura acrilica su tela mentre si godono il loro vino preferito, birra o bevande analcoliche e snack. Le forniture d’arte (pennelli, colori, tele, cavalletti e grembiuli) sono incluse in ogni classe. Usando istruzioni passo-passo, gli studenti sono calpestati attraverso il processo di creazione del proprio dipinto, pennellata a pennello. Nessuna esperienza è necessaria!

 

>> Castle Rock State Park inaugura la nuova entrata
Con una vista mozzafiato sulle montagne di Santa Cruz, il Castle Rock State Park ospita oltre 5.200 ettari di foresta di sequoie, una cascata di 75 piedi, chilometri di escursioni lungo crinali aperti e foreste ombrose e un parco giochi di formazioni rocciose di arenaria che attirano entrambi i mondi -class e all’inizio degli scalatori. Il nuovo ingresso di Robert C. Kirkwood, situato a circa 400 metri a nord di Skyline Boulevard, comprende un parcheggio di 90 auto con pavimentazione permeabile, sei toilette con servizi igienici a filo, una stazione di acqua potabile, un servizio cellulare e WiFi. Dispone anche di un anfiteatro da 60 posti, di mostre interpretative e di aree pic-nic ombreggiate. Castle Rock ha compiuto 50 anni nel 2018, ma la celebrazione continuerà con un evento speciale nella primavera del 2019.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.