La US Travel Association dà il benvenuto alla Destination DC President e CEO Elliott L. Ferguson II come National Chair

il

WASHINGTON, D.C. – La U.S. Travel Association ha annunciato giovedì l’elezione di Elliott L. Ferguson II, presidente e CEO di Destination DC, come nuovo presidente nazionale. Ferguson, che è stato membro del consiglio di amministrazione per sette anni, succede a Geoff Ballotti, presidente e CEO di Wyndham Hotels and Resorts.

“Elliott è un leader con visione e abilità, come dimostra il successo del posizionamento dell’organizzazione del Distretto come destinazione principale per i viaggiatori nazionali e internazionali”, ha dichiarato Roger Dow, Presidente e CEO della US Travel Association. “La carriera di Elliott come guardiano dell’industria dei viaggi nella capitale della nazione, e le migliaia di lavoratori che sostiene ogni anno, riflette la sua profonda esperienza e comprensione dell’importanza del viaggio per l’economia. Non vedo l’ora di lavorare al suo fianco nel costante perseguimento di politiche che aumentano i viaggi verso e all’interno degli Stati Uniti “.

Come presidente nazionale di US Travel, Ferguson guiderà gli sforzi del consiglio e dell’associazione per:

Rendi chiari i benefici vitali del viaggio per la nostra economia e la nostra gente;
Politiche campione e perseguire partnership per espandere i viaggi domestici; e
Progressive riforme politiche che guidano la crescita dei viaggi internazionali negli Stati Uniti.
“Il viaggio è un potente motore per la crescita economica e occupazionale, ma collega anche persone di diversa provenienza e cultura”, ha affermato Ferguson. “Sono desideroso di lavorare con il consiglio di amministrazione per sostenere politiche che supporteranno la missione e la posizione di US Travel, e sono onorato di avere l’opportunità di collegarmi ulteriormente con questa industria e di raccontare la storia del viaggio ai funzionari eletti nella mia base di Washington, DC ”

Ferguson ha portato la promozione di Destination DC del District of Columbia al di là dei suoi monumenti storici e dei suoi musei, aumentando la consapevolezza di ristoranti, intrattenimenti, storia, arte e cultura della città di livello mondiale e diversi quartieri. Sotto la guida di Ferguson, la spesa totale per i visitatori in D.C. ha raggiunto $ 7,5 miliardi, sostenendo più di 75.000 posti di lavoro locali.

Giovedì scorso, l’affiliazione di viaggio negli Stati Uniti ha anche installato le sue altre posizioni di ufficiale: prima vicepresidente Christine Duffy, presidente di Carnival Cruise Line; secondo vicepresidente Michael Dominguez, vicepresidente senior e direttore vendite di MGM Resorts International; il tesoriere Joseph W. Lopano, amministratore delegato dell’aeroporto internazionale di Tampa; e il segretario Casandra Matej, presidente e amministratore delegato di Visit San Antonio.

La US Travel Association è l’organizzazione nazionale senza scopo di lucro che rappresenta tutti i componenti del settore dei viaggi che genera 2,4 trilioni di dollari di produzione economica e supporta 15,6 milioni di posti di lavoro. La missione del viaggio degli Stati Uniti è di aumentare i viaggi verso e all’interno degli Stati Uniti. Visita ustravel.org.

Destination DC, l’organizzazione ufficiale di marketing di destinazione per la capitale della nazione, è un’organizzazione privata senza scopo di lucro di 1.000 aziende impegnate a commercializzare l’area come una delle principali destinazioni globali per congressi, turismo e eventi speciali con un’enfasi speciale sulle arti, culturali e comunità storiche. washington.org

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.