Le vacanze sono un momento incredibile per vivere ogni anno la Città di Smeraldo, a partire dal Black Friday fino alla fine di dicembre. Vieni a usufruire di pacchetti hotel incredibili, nuovi eventi e regali ed esperienze unici durante le festività natalizie. Il ritorno per il secondo anno consecutivo è Enchant Christmas, che include il più grande labirinto leggero del mondo, un mercatino di Natale e avvistamenti di Babbo Natale.
Ringiovanire e rilassare
Stai cercando di far sciogliere lo stress? Allora prenota te stesso in una delle famose terme della città come Ummelina International Day Spa, Penelope e il Beauty Barat del Fairmont Olympic Seattle, Elaia Spa presso Hyatt at Olive 8 o Seattle Spa al Four Seasons Hotel Seattle. Fuggi dall’ora e vai in uno dei negozi di libri più famosi di Seattle, come Elliott Bay Book Company, Ada’s Technical Books e Café, o Peter Miller Books in Pioneer Square, e rallegrati con una buona lettura. Trascorri la giornata perdendoti nello storico Pike Place Market di Seattle, che vanta quasi 250 venditori e fornitori di cibo artigianali o concediti il permesso di dormire e ascoltare la pioggia sulla tua finestra mentre i traghetti vanno e vengono sotto di te a Puget Sound.
Cultura a Spades
Per il secondo anno consecutivo, Safeco Field di Seattle ospiterà Enchant Christmas, il più grande labirinto natalizio al mondo. Divertimento per chiunque e per tutte le età, questo evento speciale presenta sculture di luce fino a 80 piedi di altezza, un percorso di pattinaggio sul ghiaccio ghiacciato, lungo il fiume, un mercatino dell’artigianato invernale e cibo, bevande e intrattenimento stagionali. Non dimenticare di prendere in qualsiasi numero di musei unici della città, anche. Il Museo della cultura pop di Seattle (MoPOP) ti permetterà di raggiungere la nave stellare Enterprise con Scotty, ammirare il passato radicale dell’era del grunge o dare un’occhiata a una delle chitarre leggendarie di Jimi Hendrix mentre il Museo di Storia e Industria (MOHAI) stupirà tu con manufatti del passato di Seattle che ha costruito la città. Se la nicchia è veramente ciò che brami, prova il Wing Luke Asian Museum con la Bruce Lee Exhibit, prova a segnare al Pinball Museum di Seattle, o attraversa il mare con i vichinghi al nuovo Museo Nordico. Seattle ha anche uno straordinario mese dei musei a febbraio, quindi ora è il momento perfetto per prenotare una vacanza e godersi l’ingresso a metà strada in 40 musei quando si soggiorna in un hotel di Seattle.
Sky High & Late Nights
Per il tramonto, non c’è posto migliore per guardare il sole affondare nelle Montagne Olimpiche che in cima alla famosa Space Needle di Seattle, che ha recentemente inaugurato la sua ristrutturazione da $ 100 milioni tra cui un pavimento interamente in vetro e un ponte di osservazione per ammirare la città senza ostacoli. In seguito, colpisci la città senza scoppiare in locali musicali, The Showbox at the Market o The Crocodile o unisciti alla Seattle Symphony per una performance classica. Goditi le tradizionali produzioni natalizie al 5th Avenue Theatre o goditi una serata con il Pacific Northwest Ballet, famoso in tutto il mondo, che balla con lo Schiaccianoci di George Balanchine da novembre a dicembre. Accendi il calore della tua avventura per le vacanze provando uno dei famosi teatri di cabaret e burlesque di Seattle.
Paradiso degli amanti del cibo
Qualunque avventura tu stia cercando, una cosa che non puoi assolutamente evitare è l’incredibile cultura del cibo di Seattle. Dalla terra o dal mare, dalla fattoria alla tavola, Seattle locale e sostenibile è un paradiso per gli amanti del cibo in ogni momento dell’anno. Quindi svegliati tardi e goditi un piacevole brunch sorseggiando un perfetto pour monorigine e le famose Dungeness Crab Eggs Benedict di Etta’s. Girovagare fino a quando non ti ritrovi a scivolare in una delle nostre dozzine di speakeasies e bar nascosti, come Needle & Thread, Foreign National o Knee High Stocking Company, per bere giù ostriche fresche da Shell Shellfish o Hama Hama mentre sorseggi cocktail artigianali. Segui la tua raffinata intuizione gustativa e approfondisci i nostri fenomenali birrifici artigianali e gastropub, assapora gli aromi degli spiriti fatti a mano, i vini di produzione artigianale e i sidri effervescenti o ronzanti in un’avventura al caffè come solo la città più caffeina del Paese può offrire – dalla torre di Starbucks al più piccolo torrefattore a mano come torrefazione di caffè in ardesia, caffè Anchorhead o torrefattori di faro.
Portalo fuori
Con tre località di montagna regionali tutte entro 45-90 minuti da Seattle, non c’è carenza di opportunità innevate di godere se si desidera prendere l’aria in discesa a Crystal Mountain, godersi la natura su un sentiero di fondo al Centro Nordico di Steven’s Pass o cercare meno velocità su racchette da neve o tubi le colline al vertice di Snoqualmie. Se la neve fresca non fa per te – la prendiamo – prova a saltare un traghetto di 30 minuti per l’isola di Bainbridge e goditi una giornata alla scoperta della Riserva Bloedel prima di sorseggiare e degustare le cantine e le camere dei tocchi di Winslow. In alternativa, fai un’escursione mattutina al Rattlesnake Ledge, goditi il brunch al Salish Lodge e ammira le maestose cascate di Snoqualmie o trascorri la tua permanenza in città ed esplora i sentieri naturali del Discovery Park, situato a Magnolia Bluff sopra Puget Sound.
