Dopo la ripartenza ad aprile del collegamento esclusivo per Venezia, Volotea, la compagnia aerea low cost che collega città di medie e piccole dimensioni in Europa, si appresta a ripristinare i voli da Lampedusa verso Milano Bergamo (dall’11 maggio, fino a due frequenze settimanali, il sabato e la domenica, nei periodi di maggiore traffico per un totale di 12.600 biglietti) e Verona (rotta esclusiva disponibile dal 25 maggio due frequenze settimanali – sabato e domenica – per un totale di 13.600 biglietti in vendita). Dal 1° giugno si torna a volare anche verso Genova (esclusiva Volotea con 1 frequenza settimanale, ogni sabato, per un totale di 5.500 biglietti in vendita) e Torino (esclusiva Volotea due frequenze settimanali – sabato e domenica – per un totale di 10.250 biglietti in vendita). La low-cost conferma così, presso lo scalo siciliano, 5 collegamenti verso il Nord Italia.
“Siamo davvero felici di tornare a collegare lo scalo di Lampedusa con 5 città italiane, accorciando così le distanze tra una delle più belle isole del Mediterraneo e il Nord Italia – ha commentato Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Italy & Southeastern Europe -. I cittadini di Lampedusa potranno approfittare dei nostri collegamenti sempre comodi, diretti e veloci per raggiungere 5 bellissime destinazioni della Penisola e concedersi uno short break all’insegna di arte, cultura e buon cibo”.
Tutte le rotte da e per Lampedusa sono disponibili sul sito www.volotea.com, nelle agenzie di viaggio o chiamando il call center Volotea all’895 895 44 04.
