La monorotaia di Las Vegas introduce tecnologia, partnership di resort e opzioni personalizzabili per migliorare l’esperienza dei visitatori

il

LAS VEGAS (maggio 2019) – Facilita il viaggio in maniera  sicura, conveniente ed economica lungo la Strip di Las Vegas dal 2004, la monorotaia di Las Vegas ha recentemente introdotto nuove tecnologie, partnership e altre opzioni personalizzabili per migliorare il servizio clienti in modo orientato sia ai turisti che ai viaggiatori d’affari.

Il primo offre una convenienza tecnologica per chiunque abbia uno smartphone: il ticketing mobile è ora disponibile per gli utenti Android tramite Google Pay utilizzando la tecnologia NFC incorporata in ogni telefono Android, diventando il primo sistema al mondo per integrare completamente il proprio sistema di ticketing con il popolare Google app; e gli utenti Apple iPhone possono ora lasciare i loro biglietti elettronici nel loro portafoglio Apple e utilizzare la tecnologia Scan-and-Go della monorotaia.

Nel frattempo, la monorotaia offre tecnologia di integrazione tariffaria specifica per i partecipanti a fiere e fiere. Grazie alla collaborazione con gli organizzatori di eventi, la Monorotaia può caricare le tariffe direttamente sui badge di registrazione dei delegati. Alle porte dei prezzi, tutti i partecipanti devono fare la scansione del badge e guidare.

Un altro vantaggio per i viaggiatori e un gradito vantaggio della tassa per i servizi del resort per i clienti del Renaissance Hotel. Il Renaissance ha collaborato con la Monorotaia per incorporare i biglietti nelle tariffe del resort. Al momento del check-in in hotel, che è adiacente alla stazione della monorotaia del centro congressi di Las Vegas, gli ospiti per il tempo libero * ricevono due biglietti per corsa singola da utilizzare a loro piacimento durante il loro soggiorno.

Mentre la monorotaia è una parte preziosa della rete di transito della zona durante tutto l’anno, durante alcune occasioni importanti, è l’unica opzione per attraversare la Striscia. Per due eventi straordinari ogni anno, il Las Vegas Boulevard è completamente chiuso al traffico veicolare: un sabato sera in autunno inoltrato per la Maratona del Rock ‘n’ Roll di Las Vegas e ½ Maratona e una volta a Capodanno. L’energia, l’esuberanza e la pura adrenalina che attraversano la folla di piloti esaltati in queste date speciali conferiscono un’atmosfera da festival ai treni e alle stazioni della monorotaia.

La Monorotaia di Las Vegas offre anche un altro vantaggio: è un sistema di transito che ha un impatto minimo sull’ambiente. Ogni anno, a seguito del numero di visitatori trasportati sulle sue emissioni zero, il sistema di treni senza conducente, elimina circa 2,1 milioni di miglia di veicoli dalle strade del Nevada meridionale, riducendo le emissioni di oltre 27 tonnellate di monossido di carbonio, composti organici volatili e ossidi di azoto nel corso dell’anno.

Con 15 anni di servizio nella retrovisione e un panorama di Las Vegas in rapida evoluzione, la Monorotaia è sinceramente entusiasta di evolvere. Non vediamo l’ora di innovare insieme alla nostra comunità e di apportare miglioramenti nuovi e benvoluti alla vivace economia del turismo della nostra regione.

* Si applicano alcune date di blackout e gli ospiti che fanno parte di un blocco di gruppo non possono qualificarsi.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.