La primavera porta fiori selvatici, cascate e giornate più lunghe per esplorare l’abbondanza di avventure nella contea di Tuolumne. Il Gold Country della California sarà in piena fioritura. Cattura le colline dipinte con un’escursione attraverso le Red Hills e Table Mountain, o dalla cabina di un treno Wildflower del 1897 State Historic Park Wildflower. Passeggia tra i meleti in fiore alla riserva Indigeny e assapora i loro sidri biologici. Siate selvaggi e liberi come le cascate che scorrono generosamente dallo scioglimento della neve nell’Alta Sierra o nelle aree meno conosciute dello Yosemite di Hetch Hetchy o nel Grand Canyon di Tuolumne, dove alcuni hanno perso il conto delle cascate scoperte. Pioniera di tutte le aree della contea di Tuolumne in tarda primavera con l’Epic High Sierra Loop, il viaggio attraverso la Gold Country e l’Alta Sierra attraverso l’Highway 108 e l’Highway 120 del Parco Nazionale Yosemite.
Gold Country – Spring road trip anyone? Sì grazie! Viaggiando a sud-est da Sacramento, un classico viaggio in autostrada 49 si snoderà attraverso le città della Gold Rush in California con colline ondulate dipinte con fiori di campo freschi. Avventurati lungo la Golden Chain Highway e fai un viaggio indietro nel tempo per esplorare il Columbia State Historic Park. Il parco ha l’ingresso gratuito ed è aperto tutto l’anno con un fabbro ferraio, panning dell’oro, corse di diligenze, una fototeca di vecchia data e salotti di suds, ma una delle esperienze più autentiche è il 1852 di Columbia Diggins. ogni maggio, con un piccolo prezzo di ammissione, i visitatori possono vagare attraverso l’accampamento dei cercatori d’oro e ottenere la vera esperienza storica. Poco più in basso l’autostrada 49 è Historic Downtown Sonora, con edifici iconici come la Sugg House, che ha oggetti esposti allo Smithsonian ed è la più antica casa in mattoni a Sonora. Risalente a 159 anni, era una volta una pensione e ci sono prove storiche che suggeriscono che la Sugg House sia stata coinvolta nella Underground Railroad. La Sugg House è ora sede di Motherlode Grown, un mercante locale. La primavera dà il benvenuto al mercato agricolo stagionale di Sonora, dove i turisti possono fare scorta di snack freschi per la strada. Jamestown offre agli amanti dei fiori selvatici la possibilità di vedere la fioritura di Mother Lode. I viaggi in treno con i Wildflower al Railtown 1897 State Historic Park si svolgono durante il mese di aprile e portano i cavalieri attraverso le colline ondulate con un interpretativo Park Ranger. Immergiti nella fresca aria primaverile con un’escursione sui fiori selvaggi attraverso le Colline Rosse, con terreni a base di serpentine, l’area offre una collezione unica di specie vegetali che ogni primavera offre uno spettacolo colorato. Table Mountain è un altro posto dove fare escursioni tra i fiori selvatici e per coloro che si sentono un po ‘più audaci, l’arrampicata su roccia è un’alternativa all’escursionismo.
Yosemite National Park – Tuolumne County’s Highway 120 L’ingresso nel Yosemite National Park è la rotta più diretta quando si viaggia ad est da San Francisco o sud-est da Sacramento. Visita le aree meno conosciute del Yosemite National Park per alcune maestose cascate. Hetch Hetchy, conosciuta come l’acqua potabile di San Francisco, ospita due famose cascate, Rancheria Falls e Wapama Falls. Queste cadute sono accessibili con escursioni moderate. Visita i Tuolumne Meadows nella tarda primavera e gli escursionisti esperti possono fare trekking lungo il Grand Canyon di Tuolumne attraverso il backcountry per catturare numerose cascate nascoste lungo il fiume Tuolumne. Parlando del fiume Tuolumne, è stato indicato come la prima esperienza californiana di rafting. La stagione del rafting inizia in primavera e con molti fornitori locali, i viaggi di rafting in acque bianche sono guidati da guide esperte e sono disponibili in pacchetti che vanno da viaggi singoli a viaggi di più giorni.
L’alta Sierra, prati tentacolare, laghi cristallini, profondi canyon e formazioni montuose uniche costituiscono l’Alta Sierra della contea di Tuolumne. La Highway 108 porta in alto e oltre il secondo valico più alto della California, il Sonora Pass, che di solito apre a metà primavera, tempo permettendo. Lungo il passo, i fiumi fanno la loro strada tortuosa e presentano molte cascate che possono essere viste dalla strada o con un piccolo trekking nella foresta nazionale di Stanislaus. I fiori selvatici hanno portato uno spettacolo fino all’estate. Uno dei modi migliori per vedere i fiori primaverili ed estivi sbocciare è a cavallo, entrambi i fornitori di Kennedy Meadows e Aspen Meadows condurranno informative passeggiate a cavallo nei vasti prati backcountry colorati. I pacchetti di viaggio sono disponibili da corse di ora in giostre e persino viaggi di più giorni all-inclusive. Un altro modo per esplorare la vasta bellezza della Stanislaus National Forest è l’escursionismo. Mentre ci sono molti sentieri da conquistare, alcuni favoriti per catturare fiori e cascate sono il Pinecrest Lake Loop, il Sugar Pine Railway Trail, o il Westside Railroad Trail.
