Best Western Hotels & Resorts ha nominato Philip Hancock come Responsabile delle vendite nazionali, responsabile della gestione delle relazioni nazionali di Travel Management Company (TMC), dei conti aziendali nazionali e di altre importanti partnership.
L’amministratore delegato di Best Western Hotels & Resorts per l’Australasia, Graham Perry, afferma di essere lieto di dare il benvenuto a Hancock nel team.
“Con la sua vasta esperienza di viaggio e la sua vasta esperienza, Philip sarà una vera risorsa per il business”, afferma Perry. “Philip lavorerà a stretto contatto con i nostri TMC e il mercato aziendale per conto dei nostri oltre 100 hotel in Australia e Nuova Zelanda”.
Hancock ha lavorato in diversi ruoli di senior management in tutto il settore dei viaggi, tra cui Account Manager strategico presso Travelport, Director of Account Management di Egencia e, più recentemente, come Head of Partnerships, Australia per Hotelbeds.
La sua esperienza in distribuzione alberghiera, sviluppo tecnologico e viaggi aziendali contribuirà a sostenere i piani di crescita dell’organizzazione per la regione.
“Sono davvero entusiasta di entrare a far parte del team di Best Western in un momento così importante”, afferma Hancock.
“Questa è un’organizzazione con una grande storia, una fantastica consapevolezza del marchio e piani davvero entusiasmanti per i prossimi anni. La mia esperienza nel settore mi ha dato una profonda comprensione di ciò che i nostri ospiti, agenti di viaggio e clienti aziendali si aspettano dai loro fornitori di alloggi e di come Best Western sia posizionata per accrescere la propria presenza nella regione.
“Non vedo l’ora di lavorare con i nostri partner del settore alberghiero e dei viaggi per consolidare il successo delle vendite e sfruttare le straordinarie esperienze dei clienti che Best Western offre”.
La nomina di Hancock segue quella di Elizabeth Beresneva, che recentemente è entrata a far parte di Best Western Hotels & Resorts come Senior Revenue Manager, dopo aver ricoperto ruoli con Amadeus IT, insegnando presso l’Hotel School, Sydney (Southern Cross University) e Guest Relations Manager presso il Radisson Blu Plaza Hotel.
Informazioni su Best Western® Hotels & Resorts:
Best Western Hotels & Resorts con sede a Phoenix, in Arizona, è un marchio alberghiero privato con una rete globale di oltre 4.500 hotel in quasi 100 paesi e territori in tutto il mondo *. Best Western offre 16 marchi di hotel per soddisfare le esigenze di sviluppatori e ospiti in ogni mercato. Gli hotel Best Western® comprendono Best Western®, Best Western Plus®, Best Western Premier®, Executive Residency di Best Western®, GLō®, AidenSM, SadieSM, BW Premier Collection® e BW Signature Collection®. Grazie all’acquisizione recente, Best Western offre ora anche i marchi WorldHotels® Luxury, WorldHotels Elite e WorldHotels Distinctive. Completando il proprio portafoglio, Best Western offre i franchising SureStay®, SureStay Plus® e SureStay Collection® **.
Con oltre 70 anni di ospitalità, Best Western offre ai suoi albergatori assistenza operativa globale, vendite e marketing e funzionalità di prenotazione online e mobile pluripremiate. Best Western continua a stabilire record nel settore per quanto riguarda premi e riconoscimenti, tra cui 61 degli hotel Australasian del marchio che ottengono un Certificato di eccellenza TripAdvisor® nel 2018, 19 sono stati riconosciuti come vincitori di TripAdvisor Hall of Fame, classifica Business Travel News® Best Western Plus e Best Il numero uno occidentale nei marchi di hotel di fascia medio-alta e media, rispettivamente per due anni consecutivi, e Fast Company che premia Best Western Hotels & Resorts con un posto nelle prime 10 aziende più innovative nella categoria Realtà Aumentata / Realtà Virtuale.
Quasi 40 milioni di viaggiatori sono membri del pluripremiato programma fedeltà del marchio Best Western Rewards®, uno dei pochi programmi in cui i membri guadagnano punti che non scadono mai e possono essere riscattati in qualsiasi hotel con marchio Best Western in tutto il mondo.
* I numeri sono approssimativi, possono variare e includere gli hotel attualmente nella pipeline di sviluppo.
** Tutti gli hotel a marchio Best Western e SureStay sono di proprietà e gestione indipendente.
