CERCAVO UN MARE CALMO AL… BRAVO CLUB!

il

Sta arrivando l’estate e con lei la voglia di alzare il volume al massimo e ballare al ritmo dei tormentoni più amati e ascoltati: Bravo Club ha già acceso le casse ed è in prima fila, accompagnato dalle note travolgenti di Amore e Capoeira e dalla suadente voce di Giusy Ferreri.

Che musica e vacanze siano due mondi affini è risaputo, un connubio vincente che racchiude emozioni, spensieratezza ed energia. Non a caso, il Gruppo Alpitour due anni fa ha deciso di aprire un proprio profilo su Spotify, dove pubblica playlist per ogni mood e momento della vacanza. Sono poi molte le attività nei resort e le collaborazioni strette per proporre continuamente novità che accompagnino gli ospiti con spensieratezza e intensità, organizzando momenti di condivisione e divertimento caratterizzati da accordi e balli coinvolgenti.

Bravo Club, con la sua anima frizzante e glamour e con i suoi resort all inclusive, è sicuramente la collezione di strutture più vicina alla musica in tutte le sue forme ed espressioni. Su queste premesse,per accogliere la stagione più calda dell’anno, nei Bravo di tutto il mondo si alzerà il volume per ascoltare la stessa canzone, divenuta hit nazionale: Amore e Capoeira di Takagi & Ketra featuring Giusy Ferreri. Solo che in questa nuova versione, registrata dalla cantante, il testo è stato rivisto per celebrareappositamente l’estate nei Bravo: rifugi di relax e divertimento dove risuonerà all’unisono il ritornello“Cercavo un mare calmo al Bravo Club”, sancendo così l’unione fra vacanze e ritmo, rimarcando l’unionefra queste due realtà che vivono profonde sinergie, contagiandosi a vicenda.

Questa, però, non è l’unica novità per la stagione, che si preannuncia una sinfonia ricca e piena di performance: da quest’anno, gli ospiti appassionati di musica potranno sentirsi infatti un po’ artisti, unpo’ cantanti, per vivere una settimana piena di passione e ritmo.

È nato il programma Rock Stars (presso il Bravo Kiwengwa di Zanzibar e il Bravo Andilana in Madagascar), che offre la possibilità a chi sa suonare di mettere in campo le proprie competenze per sentirsi come unadelle iconiche band degli anni ’70 e ’80, che hanno iniziato le loro carriere nei garage di casa. Non sia mai che si scoprano le nuove promesse della musica, sulle orme di chi ha scalato le classifiche internazionali e innescando, talvolta, vere e proprie rivoluzioni musicali!

Ma l’estate di Bravo è ancora lunga e piena di sorprese, basta essere pronti ed essere sintonizzati sul canale giusto, nell’attesa del prossimo pezzo.

STAY TUNED…

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.